«Dio paralizzi le mani di chi vende armi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CASORIA. "Non possiamo permetterci che queste vite finiscano, e qui c'è una responsabilità delle città, non tanto dei sindaci in senso stretto ma nostra. Come adulti abbiamo abdicato. In questo momento vorrei dire: Signore, paralizza le mani di chi vende le pistole così facilmente e a così poco prezzo, perché questo ha un prezzo che non si misura. Ti prego signore, non vorrei maledire, ma nel nome di Dio blocca le mani di chi si procaccia denaro in questo modo. (ROMA on line)
Ne parlano anche altre testate
La bara bianca di Santo Romano, il 19enne ucciso nella notte tra venerdi' e sabato a San Sebastiano al Vesuvio, ha fatto il suo ingresso sul campo di calcio del Micri a Volla (Napoli), la squadra del torneo di Eccellenza nella quale giocava come portiere. (Tiscali Notizie)
"In questo momento difficile, arriva una buona notizia. Grazie a queste nuove disposizioni, l'assassino di Santo Romano non potrà beneficiare della messa alla prova". (La Repubblica)
In una lettera scritta in stampatello su due pagine, i genitori del minorenne confessore dell’omicidio di Santo Romano si scusano con la famiglia della vittima, esprimendo il loro profondo dolore per quanto accaduto. (StatoQuotidiano.it)
In strada gli amici del ragazzo hanno acceso dei fumogeni bianchi. (LAPRESSE)
Sono appena terminati i funerali di Santo Romano, il 19enne incensurato ucciso nella notte tra venerdì e sabato a San Sebastiano al Vesuvio. Applausi e lacrime hanno accompagnato il feretro fuori dalla chiesa, dove i familiari sedevano in prima fila. (Metropolisweb)
Un lungo applauso e il coro "giustizia, giustizia" scandito dagli amici e dalle tante persone presenti all’interno e all’esterno della chiesa di Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe, a Casoria (Napoli). (QUOTIDIANO NAZIONALE)