Santo Romano, la madre del 17enne arrestato: «Siamo una famiglia umile, nostro figlio ingestibile»

Santo Romano, la madre del 17enne arrestato: «Siamo una famiglia umile, nostro figlio ingestibile»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

«Vi chiediamo scusa, perdono per ciò che ha fatto nostro figlio e per il dolore terribile che vi è stato inflitto...». Chiede scusa la famiglia del 17enne reo confesso dell'omicidio di Santo Romano, il giovane di 19 anni ucciso lo scorso 2 novembre con un colpo di pistola al petto a San Sebastiano al Vesuvio, provincia di Napoli, e lo fa con una lettera scritta a mano, in stampatello, rivolta alla famiglia della vittima. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

@calcionapoli24tv Una straziante vicenda di cronaca che tocca tutte le persone di #Napoli e provincia da molto vicino: anche noi di #CalcioNapoli24 diciamo BASTA. (CalcioNapoli24)

CASORIA. La famiglia, la fidanzata, gli amici, i compagni di squadra: tutti avvolti nel mantello della disperazione e a chiedersi “come si fa a morire così” “per la follia che ti travolge poche ore”. (ROMA on line)

«A tutte le persone che amavano Santo – dice la mamma del 17enne – chiediamo scusa e perdono per ciò che ha fatto nostro figlio». Intervistati dal Tg1, si rivolgono direttamente ai genitori della vittima. (ilmessaggero.it)

Omicidio Santo Romano, il padre detenuto scopre della morte del figlio in tv e accusa un malore in cella

Leggi tutta la notizia Rimandato a domani per dare ai ragazzi la possibilità di andare a... (Virgilio)

“Con il pallone dentro al cuore, riposa in pace eterno campione". CASORIA. (StileTV)

Un malore nel carcere di Lecce non appena apprende in tv la notizia della morte del figlio: Santo Romano, il portiere di 19 anni, ucciso con un colpo di pistola per un pestone su una scarpa, venerdì notte a San Sebastiano al Vesuvio, comune dell’area metropolitana di Napoli (La Repubblica)