Como, parla Fabregas: "La Roma è migliorata. Sergi Roberto ci sarà, ma non dal 1'"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Alla vigilia della gara di campionato tra Como e Roma, il tecnico avversario Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni rilasciate in vista della partita. Sulla partita? "Noi vogliamo sempre vincere ma sappiamo bene che la Roma è una squadra molto forte, più forte di noi anche sotto il profilo delle individualità e questo sarà uno stimolo in più per noi per fare bene e lottare con tutte le nostre energie. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Roma, c'è euforia: la frase di Ranieri urlata ai calciatori rimbomba a Trigoria Da quando è tornato a Roma, Claudio Ranieri è un martello. Il tecnico di Testaccio ha in testa una sola cosa: veder risplendere la sua squadra del cuore e sta facendo di tutto per scrollare di dosso ai suoi calciatori il torpore che ha caratterizzato questo inizio di stagione tribolato. (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo il pari contro il Venezia, i lariani cerheranno di fare risultato contro un avversario in netta crescita, dopo l'arrivo in panchina dell'esperto... (Tuttocampo)

Roma, il volo della squadra per Como – FOTO

Alla vigilia della sfida alla Roma, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato così della sfida alla squadra di Ranieri: "Sappiamo che, individualmente, la Roma è più forte di noi. Quindi dobbiamo replicare con compattezza e serenità nella gestione della palla. (TUTTO mercato WEB)

Redazione 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 17:04) Marco Cassetti, ex difensore giallorosso e attuale collaboratore tecnico del Como, ha parlato della sfida in programma domani alle 18:00 in occasione del podcast "Serie A Preview" pubblicato sul sito ufficiale del club. (ForzaRoma.info)

A Como i giallorossi vogliono continua a vincere dopo le ottime prestazioni contro Lecce e Braga. Dopo la consueta rifinitura in mattinata, la squadra è partita con l'aereo in direzione Lombardia, dove trascorrerà la notte prima del match di domani. (ForzaRoma.info)