La nuova stagione di House of the Dragon è in streaming su NOW: Ecco come si collega a Il Trono di Spade

Speciali Serie TV Cos'è la Regina Rhaenyra per la famosa Daenerys Targaryen? Chi è il nuovo personaggio Cregan Stark? Ecco i punti di congiunzione tra House of the Dragon e Il Trono di Spade. Il mondo immaginato dallo scrittore statunitense George R.R. Martin, costituito principalmente dal Continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos), ha una storia lunga centinaia di anni, molti dei quali segnati da lotte sanguinose per la conquista del potere. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

La nostra recensione del secondo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, dal titolo “Rhaenyra la Crudele”, disponibile da oggi in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (BadTaste.it TV)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Nel secondo episodio della stagione 2 di House of the Dragon si è assistito a un importante momento con protagonisti i gemelli Cargyll, Arryk (Luke Tittensor) ed Erryk (Elliot Tittensor). (BadTaste.it TV)

In questi giorni, il mondo videoludico è scosso dall’arrivo del DLC (l’espansione di un videogioco uscito in precedenza) di Elden Ring, Shadow of the Erdtree, realizzato da FromSoftware, una casa di videogiochi giapponese. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

House of the Dragon 2: gli easter eggs del secondo episodio

R. Molte delle vicende dei suoi libri sono ispirate da eventi storici realmente accaduti nell'Europa dei "secoli bui", sebbene abbiano subito un'elaborazione fantasiosa con l'aggiunta di draghi, magia e non-morti. (alfemminile.com)

Non c’è proprio un attimo di pace nei Sette Regni. (Best Movie)

La première della seconda stagione di House of the Dragon non ha avuto paura di sconvolgere il pubblico: in seguito all'uccisione di Lucerys da parte di Aemond (Ewan Mitchell), Daemon (Matt Smith), in assenza di Rhaenyra (Emma D'Arcy), sconvolta dalla perdita del figlio, ha deciso di agire con durezza. (Movieplayer)