VIDEO Lega, Vannacci: "Mia mozione al Congresso? Non lo escludo"

VIDEO Lega, Vannacci: Mia mozione al Congresso? Non lo escludo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LAPRESSE INTERNO

Il generale al termine del raduno di Pontida Che non abbia la tessera della Lega “non rappresenta un problema per Salvini, per Fedriga, per Zaia, non è un problema per il popolo della Lega. Nel congresso che ci sarà prossimamente, come sembra sia stato ventilato, lo vedremo”. Così il generale Roberto Vannacci al termine del raduno di Pontida. Ai cronisti che gli chiedeva se al Congresso presenterà una mozione Vannacci, l’eurodeputato ha risposto “ne parleremo quando ci sarà il congresso, io non escludo nulla. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Galleria fotografica (15 immagini) Alcuni militanti leghisti del territorio lecchese (foto tratte da Fb) (Lecco Online)

– Una “Santa alleanza” che “tiene alla pace” in Europa e che vuole fermare “l’invasione islamica”. Pontida (Bg), 6 ott. (Agenzia askanews)

"La Russia è una grande nazione e Putin è un grande presidente". Alla festa della Lega c'è chi ha portato la bandiera russa sotto il palco di Pontida E se da un lato dice di non temere ulteriori avanzamenti verso l'Europa dell'esercito russo, dall'altro afferma mentre il generale Vannacci sale per la prima volta sul palco di Pontida: "Io ho votato per quel signore lì". (La Stampa)

A Pontida nel giorno dei big: Orban show, Giorgetti sulla manovra e chiude Salvini

A rappresentare la provincia di Benevento, con numerosi militanti e amministratori, il responsabile nazionale Coesione territoriale e Zes della Lega Luigi Barone, il segretario provinciale Luigi Bocchino, il responsabile campano delle Infrastrutture e dei trasporti Vittorio Fucci, il responsabile sannita del dipartimento Sanità Fulvio Oreste Capece, il responsabile sannita dell'Organizzazione e Infrastrutture e trasporti Cosimo Cairella e il responsabile della valle Caudina Michele Izzo. (ilmattino.it)

Michele Leombruno, vicesindaco di Serracapriola, partecipa oggi al raduno di Pontida. È in segno di solidarietà con Matteo Salvini, leader... (Virgilio)

A Pontida nel giorno dei big: Orban show, Giorgetti sulla manovra e chiude Salvini BERGAMO – Sul prato di Pontida è spuntata oggi anche una bandiera della Russia. Mentre gli ospiti stranieri si sono alternate sul palco, il vessillo russo è stato sbandierato tra le prime file. (Dire)

VIDEO Lega, Vannacci: "Mia mozione al Congresso? Non lo escludo"