VIDEO Lega, Vannacci: "Mia mozione al Congresso? Non lo escludo"

Per saperne di più:
Processare Salvini Migranti

Il generale al termine del raduno di Pontida Che non abbia la tessera della Lega “non rappresenta un problema per Salvini, per Fedriga, per Zaia, non è un problema per il popolo della Lega. Nel congresso che ci sarà prossimamente, come sembra sia stato ventilato, lo vedremo”. Così il generale Roberto Vannacci al termine del raduno di Pontida. Ai cronisti che gli chiedeva se al Congresso presenterà una mozione Vannacci, l’eurodeputato ha risposto “ne parleremo quando ci sarà il congresso, io non escludo nulla. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Sul prato è spuntata anche la bandiera della Russia. Il segretario della Lega sul processo Open Arms: "Se verrò condannato entrerò in carcere a testa alta" A Pontida nel giorno dei big: Orban show, Giorgetti sulla manovra e chiude Salvini (Dire)

Così il leader della Lega Matteo Salvini al raduno di Pontida, citando poi una fantomatica “Santa Alleanza” dei popoli europei che “non può essere fermata”. “Qualora ci fosse un giudice che approvasse la condanna ai sei anni di carcere in terzo grado, io varcherei le porte di quel carcere a testa alta: processano una persona che ha fatto il suo dovere, non possono processare un intero popolo”. (Il Fatto Quotidiano)

Tanti sono gli argomenti toccati dal segretario federale, che ha voluto ringraziare tutti gli amministratori del Carroccio e gli ospiti politici-istituzionali leghisti. Al grido di "Noi non molliamo mai", Matteo Salvini chiude l'edizione 2024 della festa della Lega a Pontida (il Giornale)

Salvini e la fantomatica “santa alleanza dei popoli europei”: “Varcherei il carcere a testa alta, ma non possono fermarci”

A rappresentare la provincia di Benevento, con numerosi militanti e amministratori, il responsabile nazionale Coesione territoriale e Zes della Lega Luigi Barone, il segretario provinciale Luigi Bocchino, il responsabile campano delle Infrastrutture e dei trasporti Vittorio Fucci, il responsabile sannita del dipartimento Sanità Fulvio Oreste Capece, il responsabile sannita dell'Organizzazione e Infrastrutture e trasporti Cosimo Cairella e il responsabile della valle Caudina Michele Izzo. (ilmattino.it)

«Finora sono stato con il segretario Salvini, con i governatori e nessuno mi ha posto il problema di fare la tessera della Lega. Io sono un eurodeputato nel gruppo della Lega, rappresento la Lega e sono qua a Pontida con la Lega che mi ha voluto qua. (L'Unione Sarda.it)

"Se qualcuno deve pagare qualcosa in piu', paghino i banchieri e non gli operai". Cosi' il segretario della Lega, Matteo Salvini dal palco di Pontida a proposito delle misure previste dalla prossima legge di bilancio. (Il Mattino di Padova)