Nico-Fiorentina al braccio di ferro. Palladino si lamenta: troppi ruoli scoperti

Nico-Fiorentina al braccio di ferro. Palladino si lamenta: troppi ruoli scoperti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La cessione di Nico sempre più complicata, Amrabat non si decide, servono due centrocampisti, due difensori, forse un vice Kean, ci sono da cedere diversi esuberi. Otto giorni alla fine del mercato e la Fiorentina ha ancora tante di quelle cose da fare che è roba da non dormire. Lo facevo anch’io con i compiti e gli esami, mi lasciavo tutto per l’ultimo giorno e l’ultima notte. Ricordi. E allora mi domando, ce la faranno i nostri eroi del mercato viola a dare a Palladino una squadra ambiziosa con tutte le caselle al loro posto (lo ha chiesto anche alla vigilia del playoff di Conference) e una rosa di venticinque giocatori forti? Nico è il caso più spinoso e lo diciamo da giorni nonostante l’euforia di molti, condiziona tutto. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, in conferenza stampa alla vigilia dell’andata dei playoff di Conference League contro il Puskas Academy ha lanciato una critica alle regole sul calciomercato. (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Puskas Akademia, ha parlato anche di Lucas Beltran, attaccante argentino che nella gara di (TUTTO mercato WEB)

Zsolt Hornyak, tecnico della Puskas Akademia che domani affronterà la Fiorentina nell'andata del playoff per l'accesso alla Conference League, ha parlato in sala stampa dallo stadio Franchi: "Ho molto rispetto per la Fiorentina e per i risultati che ha ottenuto negli ultimi anni ma anche per la sua storia. (TUTTO mercato WEB)

Palladino: “Rispondo così su Nico! De Gea domani può giocare, come vedo Beltran, Kayode, Amrabat…”

Fonte: a cura di Jacopo Mannina (Firenze Viola)

Fonte: a cura di Jacopo Mannina (Firenze Viola)

Ma mi affido anche ai ragazzi, voglio capire chi è al 100%. Permette di vedere più giocatori, per noi è molto importate questa competizione e ci teniamo a passare. (SOS Fanta)