Conference League, le probabili formazioni di Fiorentina- Puskas Akademia

Conference League, le probabili formazioni di Fiorentina- Puskas Akademia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

La squadra di Palladino, alla sua prima assoluta in una competizione europea, vuole già ipotecare la qualificazione davanti al pubblico amico Palladino, che ha ribadito ieri l’importanza di questo incontro per i suoi, deciderà all’ultimo chi accompagnerà Kean in attacco. Per il momento sembrano favoriti Beltrán e Sottil, mentre in mezzo al campo dovrebbero agire Amrabat e Richardson Le probabili formazioni: FIORENTINA (3-4-2-1) De Gea; Martínez Quarta, Pongracic, Ranieri; Kayode, Amrabat, Richardson, Biraghi; Beltrán, Sottil; Kean. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Puskas Akademia, ha parlato anche di Lucas Beltran, attaccante argentino che nella gara di (TUTTO mercato WEB)

"L'Europa ha un profumo di grandezza e di DNA che appartiene alla storia di questa società. La Conference resta una competizione importante, che ha fatto vivere ai tanti tifosi viola notti che resteranno nella storia. (TUTTO mercato WEB)

Ricordi. La cessione di Nico sempre più complicata, Amrabat non si decide, servono due centrocampisti, due difensori, forse un vice Kean, ci sono da cedere diversi esuberi. (Viola News)

Palladino: "Siamo carichi e vogliosi di qualificarci, De Gea potrebbe partire titolare"

E allora giudichiamo, con la consapevolezza che la stagione è vecchia di appena una partita e s'appresta oggi alla sua seconda, l’esordio europeo in Conference League. (Firenze Viola)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Domani sera la Fiorentina giocherà il playoff d'andata contro la Puskas Akademia. Il portiere spagnolo aspira a un posto dall'inizio (Diretta)