Puskas Akademia, Hornyak: "Fiorentina top. Non vedo l'ora di sfidare De Gea e Biraghi"

Puskas Akademia, Hornyak: Fiorentina top. Non vedo l'ora di sfidare De Gea e Biraghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Puskas Akademia, Hornyak: "Fiorentina top. Non vedo l'ora di sfidare De Gea e Biraghi" Zsolt Hornyak, tecnico della Puskas Akademia che domani affronterà la Fiorentina nell'andata del playoff per l'accesso alla Conference League, ha parlato in sala stampa dallo stadio Franchi: "Ho molto rispetto per la Fiorentina e per i risultati che ha ottenuto negli ultimi anni ma anche per la sua storia. Dovremo impegnarci al 100% e dare il massimo ma sappiamo anche che i viola hanno cambiato il tecnico e molti giocatori. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il fantasista argentino, attualmente il numero 10 del club viola, si allena a parte e non sarà convocato dopo il forfait già avuto contro il Parma all'esordio in Serie A. (Calciomercato.com)

Fonte: a cura di Jacopo Mannina (Firenze Viola)

La Conference League 2024/2025 si è aperta coi preliminari e ora si è arrivati alle sfide decisive per designare le formazioni che potranno accedere alla fase campionato (col nuovo format e girone unico da 36 squadre). (Bottadiculo)

Conference League, la Fiorentina alla prima stagionale in Europa

Palladino, che ha ribadito ieri l’importanza di questo incontro per i suoi, deciderà all’ultimo chi accompagnerà Kean in attacco. Per il momento sembrano favoriti Beltrán e Sottil, mentre in mezzo al campo dovrebbero agire Amrabat e Richardson FIORENTINA (3-4-2-1) (Diretta)

I viola affrontano, nella doppia sfida tra andata e ritorno, gli ungheresi del Puskas Akademia, attualmente in testa al proprio campionato a punteggio pieno con quattro vittorie in altrettante partite. (la Repubblica)

Alla ricerca della volta buona. La Fiorentina inizia la sua stagione europea. La squadra di Raffaele Palladino aspetta al ‘Franchi’ gli ungheresi della Puskas Accademy per l’andata dei preliminari di Conference League, competizione in cui i viola sono stati finalisti nelle ultime due stagioni. (LAPRESSE)