Conference League, la Fiorentina ci riprova. Alle 20 l’esordio con la Puskas Akademia. Probabili formazioni e tv

Conference League, la Fiorentina ci riprova. Alle 20 l’esordio con la Puskas Akademia. Probabili formazioni e tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Dopo due entusiasmanti cavalcate europee, chiuse con due deprimenti sconfitte in finale, la Fiorentina comincia stasera (ore 20 al “Franchi” trasformato in cantiere, diretta su Tv8, Sky Sport e Sky sport calcio) la sua terza Conference League consecutiva nella speranza di arrivare in fondo anche stavolta, ma in modo vincente. Per il nuovo tecnico viola Raffaele Palladino è l’esordio in Europa e certo c’è tanta voglia di andare avanti. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Fuori ovviamente anche Gudmundsson, ancora alle prese con un fastidio al polpaccio, oltre all'ormai partente Christensen e a Sabiri, escluso dalla lista UEFA per questi playoff e più in generale dal progetto tecnico di Palladino. (fiorentinanews.com)

Oggi a Firenze la Fiorentina sfida gli ungheresi della Puskas Akademia nell'andata del play-off della Conference League 2024-2025: calcio d'inizio alle ore 20, diretta TV in chiaro gratis su TV8 e su Sky, live streaming su Sky Go, NOW e tv8. (Fanpage.it)

La squadra ungherese si è guadagnata i play off di Conference League eliminando a tavolino il Dnipro-1 e poi l'Ararat. I Viola vengono da due finali di fila in competizione, perdendole con West Ham e Olympiacos. (ilmessaggero.it)

Quando Orban giocava con la squadra ungherese che ora sfida la Fiorentina in Conference

De Gea, Martinelli, Terracciano; Biraghi, Comuzzo, Dodò, Ranieri, Kayode, Quarta, Parisi, Pongracic; Amrabat, Barak, Bianco, Infantino, Mandragora, Richardson; Beltran, Brekalo, Colpani, Ikoné, Kean, Kouame, Sottil. (Tutto Juve)

La conferenza stampa Visualizzazioni: 480 (Calcio Style)

L’ostacolo tra la Fiorentina, quella del nuovo allenatore Raffaele Palladino, e l’accesso alla nuova Conference League del girone unico si chiama Puskás Akadémia (giovedì sera l’andata dei playoff, ore 20 al Franchi). (La Repubblica Firenze.it)