Corsa al quinto posto Champions: il playoff della Fiorentina già decisivo

Con l’esordio della Fiorentina nella nuova edizione della Conference League, riparte la corsa che ha appassionato i tifosi italiani nella stagione 2023/24: quella al quinto posto per la prossima edizione della UEFA Champions League. Il torneo, che rivoluzionerà il proprio format da questa stagione, vedrà la partecipazione di 36 squadre, con un girone unico e otto partite per ogni formazione, sempre con divisione in quattro fasce.

Nico Gonzalez non è stato convocato dalla Fiorentina per la prima partita di Conference League contro la Puskas Academy. L'argentino aveva già saltato il debutto in campionato della Viola contro il Parma per ragioni di mercato. L'attaccante è al centro di una trattativa per la cessione alla Juventus, con un'offerta che ha raggiunto i 32 milioni di euro, inclusa la parte variabile.

Questa sera, al Franchi, la Fiorentina affronterà l'Akademia Puskas nell'andata dei play-off di Conference League. Dopo la sconfitta contro l’Olympiacos nella finale di Atene dello scorso maggio, la squadra del neo allenatore Raffaele Palladino si prepara alla ripartenza in campo internazionale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo