I convocati della Fiorentina: nessuna sorpresa, Nico Gonzalez resta fuori insieme a Christensen e Sabiri. Non è ancora il momento di Gudmundsson

I convocati della Fiorentina: nessuna sorpresa, Nico Gonzalez resta fuori insieme a Christensen e Sabiri. Non è ancora il momento di Gudmundsson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

La Fiorentina ha appena pubblicato la lista dei convocati per la partita di stasera contro la Puskas Akademia, valida per l'andata dei playoff di Conference League. Da segnalare subito l'assenza di Nico Gonzalez, a sfatare qualunque ipotesi di reintegro e a confermare - di conseguenza - il suo imminente addio. Fuori ovviamente anche Gudmundsson, ancora alle prese con un fastidio al polpaccio, oltre all'ormai partente Christensen e a Sabiri, escluso dalla lista UEFA per questi playoff e più in generale dal progetto tecnico di Palladino. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

NOTIZIE DI FV FIORENTINA, IL PROGRAMMA DI OGGI IN CASA VIOLA Si apre il sipario sulla stagione europea della Fiorentina. Questa sera al Franchi infatti i viola affronteranno l'Akademia Puskas, formazione ungherese, nell'andata dei play-off di Conference League (Firenze Viola)

Ffare il prima possibile. Fiorentina, Nico Gonzalez convocato per la sfida al Puskas? Nico Gonzalez però (ilBianconero)

Palladino “Emozione e adrenalina, vogliamo fare bene”

De Gea, Martinelli, Terracciano; Biraghi, Comuzzo, Dodò, Ranieri, Kayode, Quarta, Parisi, Pongracic; Amrabat, Barak, Bianco, Infantino, Mandragora, Richardson; Beltran, Brekalo, Colpani, Ikoné, Kean, Kouame, Sottil. (Tutto Juve)

FIRENZE (ITALPRESS) – “In vista della gara di domani “c’è emozione ed adrenalina ma ovviamente è già figlia degli allenamenti che abbiamo fatto in settimana. Lo ha detto il tecnico viola Raffaele Palladino alla vigilia della gara di andata dei play off di Conference League fra Fiorentina e Puskas Academy. (Qui News Valdera)