Fiorentina, i convocati per il Puskas: la scelta su Nico Gonzalez

Fiorentina, i convocati per il Puskas: la scelta su Nico Gonzalez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ffare il prima possibile. Nel frattempo, dopo la mancata convocazione per la prima giornata di campionato la Fiorentina ha diramato pochi istanti fa i convocati per la sfida di Conference League contro il Puskas. Fiorentina, Nico Gonzalez convocato per la sfida al Puskas? Nico Gonzalez però (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

La Fiorentina ha appena pubblicato la lista dei convocati per la partita di stasera contro la Puskas Akademia, valida per l'andata dei playoff di Conference League. Da segnalare subito l'assenza di Nico Gonzalez, a sfatare qualunque ipotesi di reintegro e a confermare - di conseguenza - il suo imminente addio. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina ha diramato l'elenco dei convocati per il match di Conference League di stasera contro la Puskas Akademia: tra di essi non figura Nico Gonzalez. L'argentino, obiettivo di mercato della Juventus, continua infatti ad allenarsi a parte, in attesa che si sblocchi il suo trasferimento in bianconero. (Tutto Juve)

Palladino “Emozione e adrenalina, vogliamo fare bene”

Questa sera al Franchi infatti i viola affronteranno l'Akademia Puskas, formazione ungherese, nell'andata dei play-off di Conference League. Quella che si disputerà questa sera alle ore 20:00... (Firenze Viola)

Dobbiamo essere concentrati per questa partita che è molto importante per noi, siamo molto carichi e motivati”. FIRENZE (ITALPRESS) – “In vista della gara di domani “c’è emozione ed adrenalina ma ovviamente è già figlia degli allenamenti che abbiamo fatto in settimana. (Qui News Valdera)