Calcio in tv: Conference League, gioca la Fiorentina

Calcio in tv: Conference League, gioca la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Scende in campo all’ora del telegiornale questa sera, giovedì 22 agosto, la Fiorentina: i viola di Raffaele Palladino incontrano infatti alle 20 gli ungheresi Puskas Akademia nei preliminari di Conference League. La partita del Franchi viene trasmessa in chiaro da Tv8 e in pay da Sky Sport Uno. La telecronaca è affidata a Massimo Marianella, al suo fianco Lorenzo Minotti al commento tecnico e Vanessa Leonardi impegnata a bordo campo. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

FIRENZE (ITALPRESS) – “In vista della gara di domani “c’è emozione ed adrenalina ma ovviamente è già figlia degli allenamenti che abbiamo fatto in settimana. Dobbiamo essere concentrati per questa partita che è molto importante per noi, siamo molto carichi e motivati”. (Qui News Valdera)

Si apre il sipario sulla stagione europea della Fiorentina. Questa sera al Franchi infatti i viola affronteranno l'Akademia Puskas, formazione ungherese, nell'andata dei play-off di Conference League. (Firenze Viola)

Dopo due finali perse, nel 2023 con il West Ham e qualche mese fa con l’Olympiacos, l’avventura della Fiorentina in Conference League riparte oggi, giovedì 22 agosto con fischio d'inizio alle 20, dall’andata dei playoff contro gli ungheresi della Puskas Akademia (ritorno in Ungheria il 29 agosto). (Corriere della Sera)

Zola: “Bello il nuovo format della Champions League”

La squadra di Palladino (alla prima partita europea), dopo il pareggio in Serie A con il Parma, affronta la Puskas Akademia nel debutto stagionale al Franchi. Comincia la stagione europea della Fiorentina. (ilmessaggero.it)

Al Franchi arrivano gli ungheresi della Puskas Accademy. Mister Palladino carica l'ambiente (LAPRESSE)

Zola: “Bello il nuovo format della Champions League” Il quadro delle partecipanti alle coppe europee va completandosi, in attesa che il 29 agosto si effettui il sorteggio della nuova Champions League. Sulle prospettive internazionali dei club italiani interviene Gianfranco Zola, campione degli anni ’90 e poi allenatore. (Terzo Tempo Napoli)