Fiorentina al debutto europeo. E Palladino parla anche del futuro di Nico

Fiorentina al debutto europeo. E Palladino parla anche del futuro di Nico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina al debutto europeo. E Palladino parla anche del futuro di Nico Dopo il pareggio all'esordio di campionato contro il Parma, è tempo di debutto europeo per la nuova Fiorentina di Raffaele Palladino. I viola questa sera scenderanno in campo al Franchi, per l'occasione chiuso in alcuni suoi settori a causa dei lavori di ammodernamento, contro gli ungheresi della Puskas Akademia, andata dei playoff di Conference League (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Scende in campo all’ora del telegiornale questa sera, giovedì 22 agosto, la Fiorentina: i viola di Raffaele Palladino incontrano infatti alle 20 gli ungheresi Puskas Akademia nei preliminari di Conference League (La Stampa)

Si gioca a Firenze e l’obiettivo della squadra di Raffaele Palladino è conquistare la fase a gironi: «Emozionato? Ovvio, ma c’è anche adrenalina. (Corriere della Sera)

De Gea, Martinelli, Terracciano; Biraghi, Comuzzo, Dodò, Ranieri, Kayode, Quarta, Parisi, Pongracic; Amrabat, Barak, Bianco, Infantino, Mandragora, Richardson; Beltran, Brekalo, Colpani, Ikoné, Kean, Kouame, Sottil. (Tutto Juve)

I convocati della Fiorentina: nessuna sorpresa, Nico Gonzalez resta fuori insieme a Christensen e Sabiri. Non è ancora il momento di Gudmundsson

Zola: “Bello il nuovo format della Champions League” Il quadro delle partecipanti alle coppe europee va completandosi, in attesa che il 29 agosto si effettui il sorteggio della nuova Champions League. Sulle prospettive internazionali dei club italiani interviene Gianfranco Zola, campione degli anni ’90 e poi allenatore. (Terzo Tempo Napoli)

Una società, quella ungherese, fondata nel 2005 nel villaggio di Felcsút città natale del primo ministro ungherese Viktor Orban attualmente anche presidente di turno del Consiglio E… (La Repubblica Firenze.it)

Fuori ovviamente anche Gudmundsson, ancora alle prese con un fastidio al polpaccio, oltre all'ormai partente Christensen e a Sabiri, escluso dalla lista UEFA per questi playoff e più in generale dal progetto tecnico di Palladino. (fiorentinanews.com)