Fiorentina-Puskas Akademia, le probabili formazioni del playoff di Conference League

Fiorentina-Puskas Akademia, le probabili formazioni del playoff di Conference League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo l'inizio del campionato, la Fiorentina sta per debuttare anche in Europa: i viola scenderanno in campo contro gli ungheresi della Puskas Akademia nell'andata dei playoff di Conference League (match in diretta su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW ). Palladino ha in mente alcuni cambi rispetto alla trasferta con il Parma: De Gea dovrebbe prendere il posto di Terracciano, Ranieri quello di Comuzzo. (Sky Sport)

Su altre fonti

Il torneo, come ormai noto, rivoluzionerà il proprio format da questa stagione e vedrà la partecipazione di 36 squadre, con un girone unico e otto partite (contro altrettanti avversari differenti) per ogni formazione, sempre con divisione in quattro fasce. (Calcio e Finanza)

Il quadro delle partecipanti alle coppe europee va completandosi, in attesa che il 29 agosto si effettui il sorteggio della nuova Champions League. Sulle prospettive internazionali dei club italiani interviene Gianfranco Zola, campione degli anni ’90 e poi allenatore. (Terzo Tempo Napoli)

Quella che si disputerà questa sera alle ore 20:00... Questa sera al Franchi infatti i viola affronteranno l'Akademia Puskas, formazione ungherese, nell'andata dei play-off di Conference League. (Firenze Viola)

Palladino “Emozione e adrenalina, vogliamo fare bene”

Dopo il pareggio all'esordio di campionato contro il Parma, è tempo di debutto europeo per la nuova Fiorentina di Raffaele Palladino. I viola questa sera scenderanno in campo al Franchi, per l'occasione chiuso in alcuni suoi settori a causa dei lavori di ammodernamento, contro gli ungheresi della Puskas Akademia, andata dei playoff di Conference League (TUTTO mercato WEB)

Visualizzazioni: 480 La conferenza stampa (Calcio Style)

Dobbiamo essere concentrati per questa partita che è molto importante per noi, siamo molto carichi e motivati”. FIRENZE (ITALPRESS) – “In vista della gara di domani “c’è emozione ed adrenalina ma ovviamente è già figlia degli allenamenti che abbiamo fatto in settimana. (Qui News Valdera)