Quando Orban giocava con la squadra ungherese che ora sfida la Fiorentina in Conference

Quando Orban giocava con la squadra ungherese che ora sfida la Fiorentina in Conference
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it SPORT

L’ostacolo tra la Fiorentina, quella del nuovo allenatore Raffaele Palladino, e l’accesso alla nuova Conference League del girone unico si chiama Puskás Akadémia (giovedì sera l’andata dei playoff, ore 20 al Franchi). Una società, quella ungherese, fondata nel 2005 nel villaggio di Felcsút città natale del primo ministro ungherese Viktor Orban attualmente anche presidente di turno del Consiglio E… (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre testate

Ffare il prima possibile. Fiorentina, Nico Gonzalez convocato per la sfida al Puskas? Nico Gonzalez però (ilBianconero)

In attesa di eventuali sviluppi di giornata: è di ieri la mossa di Cristiano Giuntoli di salire sopra i 30 milioni di offerta, toccando i 32 compresa la parte variabile. Non c'è Nico Gonzalez nella lista dei convocati della Fiorentina per la prima partita di Conference League contro la Puskas Academy. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi a Firenze la Fiorentina sfida gli ungheresi della Puskas Akademia nell'andata del play-off della Conference League 2024-2025: calcio d'inizio alle ore 20, diretta TV in chiaro gratis su TV8 e su Sky, live streaming su Sky Go, NOW e tv8. (Fanpage.it)

I convocati della Fiorentina: nessuna sorpresa, Nico Gonzalez resta fuori insieme a Christensen e Sabiri. Non è ancora il momento di Gudmundsson

La telecronaca è affidata a Massimo Marianella, al suo fianco Lorenzo Minotti al commento tecnico e Vanessa Leonardi impegnata a bordo campo. La partita del Franchi viene trasmessa in chiaro da Tv8 e in pay da Sky Sport Uno. (La Stampa)

Il torneo, come ormai noto, rivoluzionerà il proprio format da questa stagione e vedrà la partecipazione di 36 squadre, con un girone unico e otto partite (contro altrettanti avversari differenti) per ogni formazione, sempre con divisione in quattro fasce. (Calcio e Finanza)

Fuori ovviamente anche Gudmundsson, ancora alle prese con un fastidio al polpaccio, oltre all'ormai partente Christensen e a Sabiri, escluso dalla lista UEFA per questi playoff e più in generale dal progetto tecnico di Palladino. (fiorentinanews.com)