Zola: “Bello il nuovo format della Champions League”

Zola: “Bello il nuovo format della Champions League”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Zola: “Bello il nuovo format della Champions League” Il quadro delle partecipanti alle coppe europee va completandosi, in attesa che il 29 agosto si effettui il sorteggio della nuova Champions League. Sulle prospettive internazionali dei club italiani interviene Gianfranco Zola, campione degli anni ’90 e poi allenatore. Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport. “È migliorata la qualità del gioco: si gioca un calcio un po’ più offensivo e propositivo, si cerca il risultato più attraverso il gioco rispetto a qualche anno fa, quando si puntava molto sul tatticismo e sul difensivo che al momento paga un po’ di meno”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La squadra del tecnico slovacco Hornyak, da cinque anni sulla panchina del club di Felcsut, nei due turni preliminari ha eliminato prima il Dnipro (doppio 3-0) e poi l'Ararat Armenia (vittoria 1-0 in trasferta e 3-3 in casa al ritorno). (la Repubblica)

Debutto europeo stasera per la Fiorentina di Raffaele Palladino, che ospiterà al Franchi la Puskas Akademia. La prima novità riguarda De Gea: è lui infatti il favorito per partire dal primo minuto tra i pali. (SOS Fanta)

Comincia la stagione europea della Fiorentina. I Viola vengono da due finali di fila in competizione, perdendole con West Ham e Olympiacos. (ilmessaggero.it)

Massimo Marianella: "Conference importante, la Fiorentina non deve snobbarla"

Massimo Marianella: "Conference importante, la Fiorentina non deve snobbarla" Il noto telecronista di Sky Sport, Massimo Marianella è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, durante "Garrisca al Vento", per parlare dell'imminente sfida di Conference League tra i viola e il Puskas Akademia: (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina di Palladino affronta al Franchi gli ungherese della Puskas Akademia. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Indice Visualizzazioni: 480 (Calcio Style)