Fiorentina-Puskas Akademia, Nagy si affida a Balogh per sfidare i viola: "Gli ho chiesto consigli"

Fiorentina-Puskas Akademia, Nagy si affida a Balogh per sfidare i viola: Gli ho chiesto consigli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Zsolt Nagy, capitano della Puskas Akademia, ha parlato in sala stampa in vista della partita di domani contro la Fiorentina in Conference League. L'ungherese ha raccontato di aver chiesto consiglio al crociato Balogh, in vista della gara contro i viola: “Per noi è un onore essere qui e giocare contro la Fiorentina, una grande opportunità per molti di noi che non hanno mai potuto giocare a livello internazionale. (Parma Live)

Ne parlano anche altre testate

Mettere le mani avanti conviene, dinanzi a chi è già pronto ad accusarci di essere fin troppo severi. Ricorreremo quindi all’etimologia delle parole. Svolgiamo un mestiere che è detto anche ‘ critica’, parola d’origine greca che significa l'arte del giudicare. (Firenze Viola)

Dopo due finali perse, nel 2023 con il West Ham e qualche mese fa con l’Olympiacos, l’avventura della Fiorentina in Conference League riparte oggi, giovedì 22 agosto con fischio d'inizio alle 20, dall’andata dei playoff contro gli ungheresi della Puskas Akademia (ritorno in Ungheria il 29 agosto). (Corriere della Sera)

Nico Gonzalez non è stato convocato per i preliminari di Conference League, in cui la Fiorentina affronterà la Puskas Akademia (GianlucaDiMarzio.com)

Gonzalez non convocato per la Conference League, la Juve lo aspetta

La Juve resta sulle tracce di Jadon Sancho del Manchester United. Infatti, l’intenzione di Cristiano Giuntoli sarebbe quella di arrivare... (Juventus News 24)

“È migliorata la qualità del gioco: si gioca un calcio un po’ più offensivo e propositivo, si cerca il risultato più attraverso il gioco rispetto a qualche anno fa, quando si puntava molto sul tatticismo e sul difensivo che al momento paga un po’ di meno”. (Terzo Tempo Napoli)

In attesa di eventuali sviluppi di giornata: è di ieri la mossa di Cristiano Giuntoli di salire sopra i 30 milioni di offerta, toccando i 32 compresa la parte variabile. L'argentino aveva già saltato il debutto in campionato della Viola al Tardini contro il Parma per evidenti ragioni di mercato: l'attaccante, finito nei giorni scorsi nel mirino anche dell'Atalanta, è al centro di una trattativa aperta per la cessione alla Juventus. (La Gazzetta dello Sport)