Stasera inizia il percorso in Europa per le italiane: Fiorentina prima a scendere in campo

Stasera inizia il percorso in Europa per le italiane: Fiorentina prima a scendere in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Manca sempre meno al calcio d’inizio di Fiorentina-Puskás Akadémia, partita valida per l’andata dei preliminari di Conference League. È la terza volta consecutiva che i viola partecipano alla, appunto, terza competizione europea per club, anche in questo caso passando dai preliminari, ma la prima con Raffaele Palladino in panchina. L’ex tecnico del Monza sta iniziando a trovare la quadra della sua squadra nonostante, come ha più volte rimarcato ieri in conferenza stampa, il problema del calciomercato ancora in corso con la stagione già iniziata. (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

Dopo le due finali perse nelle ultime due edizioni della competizione i viola ci riproveranno anche in questa stagione e i primi avversari, nel preliminar (TUTTO mercato WEB)

Andata del playoff di Conference League tra Fiorentina e Puskas Akademia: le formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

La Fiorentina si prepara a scendere in campo questa sera contro l'Akademia Puskas per i play off di Conference League. (Tutto Juve)

Fiorentina-Puskas Akademia, andata play-off Conference League: data, orario, probabili formazioni, dove vederla in tv

Non c'è Nico Gonzalez nella lista dei convocati della Fiorentina per la prima partita di Conference League contro la Puskas Academy. L'argentino aveva già saltato il debutto in campionato della Viola al Tardini contro il Parma per evidenti ragioni di mercato: l'attaccante, finito nei giorni scorsi nel mirino anche dell'Atalanta, è al centro di una trattativa aperta per la cessione alla Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Alla ricerca della volta buona. La Fiorentina inizia la sua stagione europea. La squadra di Raffaele Palladino aspetta al ‘Franchi’ gli ungheresi della Puskas Accademy per l’andata dei preliminari di Conference League, competizione in cui i viola sono stati finalisti nelle ultime due stagioni. (LAPRESSE)

Il primo passo per cercare di sfatare quello che sta diventando un tabù e alzare la Coppa al cielo. Inizia domani, giovedì 22 agosto, il nuovo cammino della Fiorentina in Conference League . (Eurosport IT)