A.PUSKAS, In Ungheria tanti tiferanno contro: il motivo

A.PUSKAS, In Ungheria tanti tiferanno contro: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Secondo quanto afferma sul proprio sito il quotidiano Domani, in Ungheria stasera saranno molti a tifare in favore della Fiorentina e il motivo è presto detto. L'Akademia Puskas è la squadra del paese natale del primo ministro ungherese Orban, nata nel 2005 prendendo il posto della squadra locale e dal 2017 è stabilmente in prima divisione dopo che lo stesso politico è riuscito a dirottare circa 200 milioni di euro verso la propria creatura tramite un programma di rilancio del calcio nazionale. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

In attesa di eventuali sviluppi di giornata: è di ieri la mossa di Cristiano Giuntoli di salire sopra i 30 milioni di offerta, toccando i 32 compresa la parte variabile. Non c'è Nico Gonzalez nella lista dei convocati della Fiorentina per la prima partita di Conference League contro la Puskas Academy. (La Gazzetta dello Sport)

Per la formazione di Palladino si tratta di una coppa stregata ed è per questo che, già da stasera, l'ex tecnico del Monza schiererà i migliori undici in campo. La Fiorentina torna a giocare la Conference League per il terzo anno consecutivo e questa sera sarà di scena al Franchi per il turno preliminare dove affronterà la Puskas Academy alle ore 20. (Tuttosport)

Debutto europeo stasera per la Fiorentina di Raffaele Palladino, che ospiterà al Franchi la Puskas Akademia. La prima novità riguarda De Gea: è lui infatti il favorito per partire dal primo minuto tra i pali. (SOS Fanta)

Fiorentina-Puskas Akademia, dove vedere in tv la partita di Conference League

Oggi alle 11:00 Altre notizie di di foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Bianconera News)

Via al cammino europeo stagionale della Fiorentina, che nell'andata del Playoff della Conference League 2024/2025 affronta gli ungheresi della Puskas Akademia. Andata del playoff di Conference League tra Fiorentina e Puskas Akademia: le formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming. (Goal Italia)

Dopo due finali perse, nel 2023 con il West Ham e qualche mese fa con l’Olympiacos, l’avventura della Fiorentina in Conference League riparte oggi, giovedì 22 agosto con fischio d'inizio alle 20, dall’andata dei playoff contro gli ungheresi della Puskas Akademia (ritorno in Ungheria il 29 agosto). (Corriere della Sera)