Fiorentina-Puskas Akademia, le probabili formazioni: esordio per De Gea. Confermato Kean

Fiorentina-Puskas Akademia, le probabili formazioni: esordio per De Gea. Confermato Kean
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torna la Conference League per la Fiorentina. Dopo le due finali perse nelle ultime due edizioni della competizione i viola ci riproveranno anche in questa stagione e i primi avversari, nel preliminar (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il torneo, come ormai noto, rivoluzionerà il proprio format da questa stagione e vedrà la partecipazione di 36 squadre, con un girone unico e otto partite (contro altrettanti avversari differenti) per ogni formazione, sempre con divisione in quattro fasce. (Calcio e Finanza)

La Fiorentina ha diramato l'elenco dei convocati per il match di Conference League di stasera contro la Puskas Akademia: tra di essi non figura Nico Gonzalez. L'argentino, obiettivo di mercato della Juventus, continua infatti ad allenarsi a parte, in attesa che si sblocchi il suo trasferimento in bianconero. (Tutto Juve)

Dopo due emozionanti campagne europee concluse con l’amaro in bocca di sconfitte in finale, la Fiorentina inizia stasera la sua terza avventura consecutiva in Conference League, con l'obiettivo di raggiungere la finale ma questa volta vincendo. (Settecalcio)

Schedine di Oggi: le Bollette Pronte di Giovedì 22 Agosto 2024

La Viola ci riprova: la Fiorentina, dopo le due finali perse consecutivamente, inizia il proprio cammino nella Conference League 2024/2025. E l’obiettivo è iniziare con il piede giusto contro gli ungheresi del Puskas Akademia, nell’andata dei play-off per accedere alla fase a gironi. (SNAI Sportnews)

Zola: “Bello il nuovo format della Champions League” “È migliorata la qualità del gioco: si gioca un calcio un po’ più offensivo e propositivo, si cerca il risultato più attraverso il gioco rispetto a qualche anno fa, quando si puntava molto sul tatticismo e sul difensivo che al momento paga un po’ di meno”. (Terzo Tempo Napoli)

Per tale ragione la nostra redazione di Bottadiculo.it, oltre ai pronostici di oggi, ha compilato due multiple alternative con tante sfide interessanti presenti nel palinsesto odierno. I campionati di calcio in giro per l’Europa e per il Mondo continuano a regalare tante partite anche in questa Giovedì 22 Agosto 2024. (Bottadiculo)