Gonzalez non convocato per la Conference League, la Juve lo aspetta

Gonzalez non convocato per la Conference League, la Juve lo aspetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Non c'è Nico Gonzalez nella lista dei convocati della Fiorentina per la prima partita di Conference League contro la Puskas Academy. L'argentino aveva già saltato il debutto in campionato della Viola al Tardini contro il Parma per evidenti ragioni di mercato: l'attaccante, finito nei giorni scorsi nel mirino anche dell'Atalanta, è al centro di una trattativa aperta per la cessione alla Juventus. In attesa di eventuali sviluppi di giornata: è di ieri la mossa di Cristiano Giuntoli di salire sopra i 30 milioni di offerta, toccando i 32 compresa la parte variabile. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

De Gea; Martínez Quarta, Pongracic, Ranieri; Kayode, Amrabat, Richardson, Biraghi; Beltrán, Sottil; Kean. FIORENTINA (3-4-2-1) (Diretta)

Con l’esordio della Fiorentina nella nuova edizione della Conference League (in diretta esclusiva su Sky), riparte la corsa che ha appassionato i tifosi italiani nella stagione 2023/24, quella al quinto posto per la prossima edizione della UEFA Champions League. (Calcio e Finanza)

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Puskas Akademia, ha parlato anche di Lucas Beltran, attaccante argentino che nella gara di (TUTTO mercato WEB)

Zola: “Bello il nuovo format della Champions League”

"L'Europa ha un profumo di grandezza e di DNA che appartiene alla storia di questa società. La Conference resta una competizione importante, che ha fatto vivere ai tanti tifosi viola notti che resteranno nella storia. (TUTTO mercato WEB)

Palladino costretto a rivedere la formazione a causa del mercato. (Fanpage.it)

“È migliorata la qualità del gioco: si gioca un calcio un po’ più offensivo e propositivo, si cerca il risultato più attraverso il gioco rispetto a qualche anno fa, quando si puntava molto sul tatticismo e sul difensivo che al momento paga un po’ di meno”. (Terzo Tempo Napoli)