Fiorentina-Puskas, la prima di De Gea con la Viola

Fiorentina-Puskas, la prima di De Gea con la Viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

La Viola ci riprova: la Fiorentina, dopo le due finali perse consecutivamente, inizia il proprio cammino nella Conference League 2024/2025. E l’obiettivo è iniziare con il piede giusto contro gli ungheresi del Puskas Akademia, nell’andata dei play-off per accedere alla fase a gironi. Il match si terrà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, con calcio d’inizio alle 20. Fiorentina-Puskas, le scelte di Palladino La squadra di Raffaele Palladino (al proprio esordio su una panchina in una competizione europea), arriva a questa sfida dopo un pareggio contro il Parma nella prima giornata di Serie A (SNAI Sportnews)

Su altri media

L'argentino aveva già saltato il debutto in campionato della Viola al Tardini contro il Parma per evidenti ragioni di mercato: l'attaccante, finito nei giorni scorsi nel mirino anche dell'Atalanta, è al centro di una trattativa aperta per la cessione alla Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il pareggio in campionato contro il Parma, la Fiorentina di Raffaele Palladino è pronta a tornare in campo, al "Franchi", per i preliminari di Conference League, competizione di cui ha perso le ultime due finali, contro la Puskas Akademia. (GianlucaDiMarzio.com)

Sancho Juve, l’inglese resta nel mirino di Giuntoli! Ma per arrivare a lui deve partire… (Juventus News 24)

Fiorentina, Nico Gonzalez non convocato per la Conference League

Per tale ragione la nostra redazione di Bottadiculo.it, oltre ai pronostici di oggi, ha compilato due multiple alternative con tante sfide interessanti presenti nel palinsesto odierno. Inoltre abbiamo anche deciso di puntare su un azzardo, ossia una scommessa dove ‘rischiare’ di più, con riferimento al match Lens-Panathinaikos, e un raddoppio, per cercare di vincere appunto il doppio di quanto scommesso. (Bottadiculo)

Conference League: Fiorentina alla prima in Europa 22 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

La Fiorentina ha diramato l'elenco dei convocati per il match di Conference League di stasera contro la Puskas Akademia: tra di essi non figura Nico Gonzalez. L'argentino, obiettivo di mercato della Juventus, continua infatti ad allenarsi a parte, in attesa che si sblocchi il suo trasferimento in bianconero. (Tutto Juve)