ALLA SECONDA STAGIONALE IL CANTIERE È ANCORA APERTO. MA PALLADINO VUOL FAR SUA LA PARTITA

ALLA SECONDA STAGIONALE IL CANTIERE È ANCORA APERTO. MA PALLADINO VUOL FAR SUA LA PARTITA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Mettere le mani avanti conviene, dinanzi a chi è già pronto ad accusarci di essere fin troppo severi. Ricorreremo quindi all’etimologia delle parole. Svolgiamo un mestiere che è detto anche ‘ critica’, parola d’origine greca che significa l'arte del giudicare. Quindi nessuno s’adombri se giudichiamo, se tentiamo di giudicare, siamo qui per questo, a questo serviamo, ammesso serviamo a qualcosa. E allora giudichiamo, con la consapevolezza che la stagione è vecchia di appena una partita e s'appresta oggi alla sua seconda, l’esordio europeo in Conference League. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Via al cammino europeo stagionale della Fiorentina, che nell'andata del Playoff della Conference League 2024/2025 affronta gli ungheresi della Puskas Akademia. Andata del playoff di Conference League tra Fiorentina e Puskas Akademia: le formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming. (Goal Italia)

TuttoNapoli.net La Fiorentina di Palladino affronta al Franchi gli ungherese della Puskas Akademia. (Tutto Napoli)

Fonte: a cura di Jacopo Mannina (Firenze Viola)

Conference League, le probabili formazioni di Fiorentina- Puskas Akademia

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Puskas Akademia, ha parlato anche di Lucas Beltran, attaccante argentino che nella gara di (TUTTO mercato WEB)

Palladino vuole mettere un'ipoteca sul passaggio del turno già dal match di questa sera, così sceglie la sicurezza e l'esperienza di De Gea fra i pali e quella di Ranieri che torna dopo la squalifica in Serie A. (fiorentinanews.com)

FIORENTINA (3-4-2-1) De Gea; Martínez Quarta, Pongracic, Ranieri; Kayode, Amrabat, Richardson, Biraghi; Beltrán, Sottil; Kean. (Diretta)