Palladino: "Siamo carichi e vogliosi di qualificarci, De Gea potrebbe partire titolare"

Palladino: Siamo carichi e vogliosi di qualificarci, De Gea potrebbe partire titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Domani sera la Fiorentina giocherà il playoff d'andata contro la Puskas Akademia. Il portiere spagnolo aspira a un posto dall'inizio ''C'è molta emozione per questa partita, per noi la Conference League è importantissima, siamo carichi e determinati a passare il turno''. Raffaele Palladino presenta così il playoff di andata della competizione europea che ha visto la Fiorentina nelle ultime due edizioni raggiungere altrettante finali coincise però sempre con delle sconfitte. (Diretta)

Su altre testate

Dopo due finali perse, nel 2023 con il West Ham e qualche mese fa con l’Olympiacos, l’avventura della Fiorentina in Conference League riparte oggi, giovedì 22 agosto con fischio d'inizio alle 20, dall’andata dei playoff contro gli ungheresi della Puskas Akademia (ritorno in Ungheria il 29 agosto). (Corriere della Sera)

Il match tra Fiorentina e Puskas Akademia sarà trasmesso in chiaro. Inizia una nuova avventura della Fiorentina in Conference League. La squadra di Palladino affronta la Puskas Akademia, squadra ungherese con sede nel villaggio di Felcsút, città natale di Viktor Orban. (Stadionews.it)

"L'Europa ha un profumo di grandezza e di DNA che appartiene alla storia di questa società. La Conference resta una competizione importante, che ha fatto vivere ai tanti tifosi viola notti che resteranno nella storia. (TUTTO mercato WEB)

Nico-Fiorentina al braccio di ferro. Palladino si lamenta: troppi ruoli scoperti

Dopo l'inizio del campionato, la Fiorentina sta per debuttare anche in Europa: i viola scenderanno in campo contro gli ungheresi della Puskas Akademia nell'andata dei playoff di Conference League (match in diretta su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW ). (Sky Sport)

Lo ha detto Raffaele Palladino rispondendo ad una domanda sull'esterno argentino sempre più accostato alla Juventus. (fcinter1908)

Lo facevo anch’io con i compiti e gli esami, mi lasciavo tutto per l’ultimo giorno e l’ultima notte. E allora mi domando, ce la faranno i nostri eroi del mercato viola a dare a Palladino una squadra ambiziosa con tutte le caselle al loro posto (lo ha chiesto anche alla vigilia del playoff di Conference) e una rosa di venticinque giocatori forti? Nico è il caso più spinoso e lo diciamo da giorni nonostante l’euforia di molti, condiziona tutto. (Viola News)