UECL, Col Puskas un passaggio del turno che vale 7 mln

UECL, Col Puskas un passaggio del turno che vale 7 mln
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: a cura di Jacopo Mannina Alla vigilia dell’esordio europeo della nuova Fiorentina di Raffaele Palladino, alla sua prima panchina ufficiale in un match UEFA, è anche il momento di fare un bilancio sulle possibili entrate economiche su cui il club di Rocco Commisso potrà contare. In caso di passaggio del turno contro il Puskás Akadémia, infatti, le finanze viola potranno beneficiare di ricavi minimi garantiti, indipendentemente dai sei risultati del girone unico (leggi qui la nuova formula del torneo), che ammontano a circa 7 milioni di euro. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

E tra queste, come protagonista, c’è nuovamente la Fiorentina di Raffaele Palladino che, giovedì 22 agosto con fischio d’inizio alle ore 20:00, affronta nell’andata dei playoff, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Puskas Academy di Zsolt Hornyák. (Bottadiculo)

L’ostacolo tra la Fiorentina, quella del nuovo allenatore Raffaele Palladino, e l’accesso alla nuova Conference League del girone unico si chiama Puskás Akadémia (giovedì sera l’andata dei playoff, ore 20 al Franchi). (La Repubblica Firenze.it)

Oggi a Firenze la Fiorentina sfida gli ungheresi della Puskas Akademia nell'andata del play-off della Conference League 2024-2025: calcio d'inizio alle ore 20, diretta TV in chiaro gratis su TV8 e su Sky, live streaming su Sky Go, NOW e tv8. (Fanpage.it)

Palladino: “Mercato aperto quando si gioca? Inconcepibile. Nico Gonzalez…”

La partita del Franchi viene trasmessa in chiaro da Tv8 e in pay da Sky Sport Uno. Scende in campo all’ora del telegiornale questa sera, giovedì 22 agosto, la Fiorentina: i viola di Raffaele Palladino incontrano infatti alle 20 gli ungheresi Puskas Akademia nei preliminari di Conference League. (La Stampa)

Palladino vuole mettere un'ipoteca sul passaggio del turno già dal match di questa sera, così sceglie la sicurezza e l'esperienza di De Gea fra i pali e quella di Ranieri che torna dopo la squalifica in Serie A. (fiorentinanews.com)

"Se ci sta condizionando la situazione di Nico Gonzalez? Come già detto ho un grande rapporto con lui, ci siamo detti ciò che dovevamo, per il resto è una cosa personale fra lui e la società, si stanno parlando per trovare la soluzione migliore". (fcinter1908)