UECL, Il passaggio del turno vale 7 milioni

UECL, Il passaggio del turno vale 7 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: a cura di Jacopo Mannina Alla vigilia dell’esordio europeo della nuova Fiorentina di Raffaele Palladino, alla sua prima panchina ufficiale in un match UEFA, è anche il momento di fare un bilancio sulle possibili entrate economiche su cui il club di Rocco Commisso potrà contare. In caso di passaggio del turno contro il Puskás Akadémia, infatti, le finanze viola potranno beneficiare di ricavi minimi garantiti, indipendentemente dai sei risultati del girone unico (leggi qui la nuova formula del torneo), che ammontano a circa 7 milioni di euro. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Via al cammino europeo stagionale della Fiorentina, che nell'andata del Playoff della Conference League 2024/2025 affronta gli ungheresi della Puskas Akademia. Andata del playoff di Conference League tra Fiorentina e Puskas Akademia: le formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming. (Goal Italia)

Al Franchi arrivano gli ungheresi della Puskas Accademy. Mister Palladino carica l'ambiente (LAPRESSE)

TuttoNapoli.net Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: in campo la Fiorentina per la Conference (Tutto Napoli)

Massimo Marianella: "Conference importante, la Fiorentina non deve snobbarla"

FIORENTINA (3-4-2-1) Le probabili formazioni: (Diretta)

Lo facevo anch’io con i compiti e gli esami, mi lasciavo tutto per l’ultimo giorno e l’ultima notte. Otto giorni alla fine del mercato e la Fiorentina ha ancora tante di quelle cose da fare che è roba da non dormire. (Viola News)

Massimo Marianella: "Conference importante, la Fiorentina non deve snobbarla" "L'Europa ha un profumo di grandezza e di DNA che appartiene alla storia di questa società. La Conference resta una competizione importante, che ha fatto vivere ai tanti tifosi viola notti che resteranno nella storia. (TUTTO mercato WEB)