Fiorentina-Puskas Akademia: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

Fiorentina-Puskas Akademia: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Per la terza stagione consecutiva la Fiorentina inizia il proprio cammino europeo in Conference League. I viola affrontano, nella doppia sfida tra andata e ritorno, gli ungheresi del Puskas Akademia, attualmente in testa al proprio campionato a punteggio pieno con quattro vittorie in altrettante partite. L'anno scorso l’Akademia è arrivata terza alle spalle di Ferencvaros e Paksi. La squadra del tecnico slovacco Hornyak, da cinque anni sulla panchina del club di Felcsut, nei due turni preliminari ha eliminato prima il Dnipro (doppio 3-0) e poi l'Ararat Armenia (vittoria 1-0 in trasferta e 3-3 in casa al ritorno). (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

"Se ci sta condizionando la situazione di Nico Gonzalez? Come già detto ho un grande rapporto con lui, ci siamo detti ciò che dovevamo, per il resto è una cosa personale fra lui e la società, si stanno parlando per trovare la soluzione migliore". (fcinter1908)

La telecronaca è affidata a Massimo Marianella, al suo fianco Lorenzo Minotti al commento tecnico e Vanessa Leonardi impegnata a bordo campo. Scende in campo all’ora del telegiornale questa sera, giovedì 22 agosto, la Fiorentina: i viola di Raffaele Palladino incontrano infatti alle 20 gli ungheresi Puskas Akademia nei preliminari di Conference League (La Stampa)

Via al cammino europeo stagionale della Fiorentina, che nell'andata del Playoff della Conference League 2024/2025 affronta gli ungheresi della Puskas Akademia. Questa pagina contiene link di affiliazione. (Goal Italia)

Fiorentina-Puskas Akademia oggi in Conference League, dove vederla in TV su TV8 e Sky: orario e probabili formazioni

"L'Europa ha un profumo di grandezza e di DNA che appartiene alla storia di questa società. La Conference resta una competizione importante, che ha fatto vivere ai tanti tifosi viola notti che resteranno nella storia. (TUTTO mercato WEB)

La Conference League 2024/2025 si è aperta coi preliminari e ora si è arrivati alle sfide decisive per designare le formazioni che potranno accedere alla fase campionato (col nuovo format e girone unico da 36 squadre). (Bottadiculo)

Palladino costretto a rivedere la formazione a causa del mercato. (Fanpage.it)