JUVENTUS, NICO GONZALEZ NON CONVOCATO IN CONFERENCE LEAGUE

JUVENTUS, NICO GONZALEZ NON CONVOCATO IN CONFERENCE LEAGUE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Non c'è Nico Gonzalez tra i convocati di Palladino per Fiorentina-Puskas Akademia di questa sera, andata del playoff di Conference League: un altro segnale della trattativa con la Juventus per l'argentino. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Manca sempre meno al calcio d’inizio di Fiorentina-Puskás Akadémia, partita valida per l’andata dei preliminari di Conference League. L’ex tecnico del Monza sta iniziando a trovare la quadra della sua squadra nonostante, come ha più volte rimarcato ieri in conferenza stampa, il problema del calciomercato ancora in corso con la stagione già iniziata. (Calcio Casteddu)

La Fiorentina inizia la sua stagione europea. La squadra di Raffaele Palladino aspetta al 'Franchi' gli ungheresi della Puskas Accademy per l'andata dei preliminari di Conference League, competizione in cui i viola hanno perso le ultime due finali. (Il Sole 24 ORE)

Torna la Conference League per la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

ALLA SECONDA STAGIONALE IL CANTIERE È ANCORA APERTO. MA PALLADINO VUOL FAR SUA LA PARTITA

Con l’esordio della Fiorentina nella nuova edizione della Conference League (in diretta esclusiva su Sky), riparte la corsa che ha appassionato i tifosi italiani nella stagione 2023/24, quella al quinto posto per la prossima edizione della UEFA Champions League. (Calcio e Finanza)

Nico Gonzalez non convocato per il match contro la Puskas Akademia foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Bianconera News)

E allora giudichiamo, con la consapevolezza che la stagione è vecchia di appena una partita e s'appresta oggi alla sua seconda, l’esordio europeo in Conference League. (Firenze Viola)