Nico Gonzalez Juve, UFFICIALE: Palladino lo esclude dai convocati per il preliminare di Conference League

Nico Gonzalez Juve, UFFICIALE: Palladino lo esclude dai convocati per il preliminare di Conference League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Sancho Juve, l’inglese resta nel mirino di Giuntoli! Ma per arrivare a lui deve partire… La Juve resta sulle tracce di Jadon Sancho del Manchester United. Infatti, l’intenzione di Cristiano Giuntoli sarebbe quella di arrivare... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Comincia la stagione europea della Fiorentina. La squadra di Palladino (alla prima partita europea), dopo il pareggio in Serie A con il Parma, affronta la Puskas Akademia nel debutto stagionale al Franchi. (ilmessaggero.it)

Dopo le due finali perse nelle ultime due edizioni della competizione i viola ci riproveranno anche in questa stagione e i primi avversari, nel preliminar (TUTTO mercato WEB)

Dopo due finali perse, nel 2023 con il West Ham e qualche mese fa con l’Olympiacos, l’avventura della Fiorentina in Conference League riparte oggi, giovedì 22 agosto con fischio d'inizio alle 20, dall’andata dei playoff contro gli ungheresi della Puskas Akademia (ritorno in Ungheria il 29 agosto). (Corriere della Sera)

Gonzalez non convocato per la Conference League, la Juve lo aspetta

Fiorentina-Puskas, le scelte di Palladino La Viola ci riprova: la Fiorentina, dopo le due finali perse consecutivamente, inizia il proprio cammino nella Conference League 2024/2025. E l’obiettivo è iniziare con il piede giusto contro gli ungheresi del Puskas Akademia, nell’andata dei play-off per accedere alla fase a gironi. (SNAI Sportnews)

De Gea, Martinelli, Terracciano; Biraghi, Comuzzo, Dodò, Ranieri, Kayode, Quarta, Parisi, Pongracic; Amrabat, Barak, Bianco, Infantino, Mandragora, Richardson; Beltran, Brekalo, Colpani, Ikoné, Kean, Kouame, Sottil. (Tutto Juve)

Non c'è Nico Gonzalez nella lista dei convocati della Fiorentina per la prima partita di Conference League contro la Puskas Academy. In attesa di eventuali sviluppi di giornata: è di ieri la mossa di Cristiano Giuntoli di salire sopra i 30 milioni di offerta, toccando i 32 compresa la parte variabile. (La Gazzetta dello Sport)