Fiorentina-Puskas Akademia, dove vedere in tv e streaming il play off di Conference League: orario e formazioni

Fiorentina-Puskas Akademia, dove vedere in tv e streaming il play off di Conference League: orario e formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Comincia la stagione europea della Fiorentina. La squadra di Palladino (alla prima partita europea), dopo il pareggio in Serie A con il Parma, affronta la Puskas Akademia nel debutto stagionale al Franchi. La squadra ungherese si è guadagnata i play off di Conference League eliminando a tavolino il Dnipro-1 e poi l'Ararat. I Viola vengono da due finali di fila in competizione, perdendole con West Ham e Olympiacos (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il nuovo tecnico viola Raffaele Palladino è l’esordio in Europa e certo c’è tanta voglia di andare avanti. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il pareggio all'esordio di campionato contro il Parma, è tempo di debutto europeo per la nuova Fiorentina di Raffaele Palladino. I viola questa sera scenderanno in campo al Franchi, per l'occasione chiuso in alcuni suoi settori a causa dei lavori di ammodernamento, contro gli ungheresi della Puskas Akademia, andata dei playoff di Conference League (TUTTO mercato WEB)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Via al cammino europeo stagionale della Fiorentina, che nell'andata del Playoff della Conference League 2024/2025 affronta gli ungheresi della Puskas Akademia. (Goal Italia)

Fiorentina-Puskas Academy, Conference League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Puskas Akademia, ha parlato anche di Lucas Beltran, attaccante argentino che nella gara di (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

E tra queste, come protagonista, c’è nuovamente la Fiorentina di Raffaele Palladino che, giovedì 22 agosto con fischio d’inizio alle ore 20:00, affronta nell’andata dei playoff, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Puskas Academy di Zsolt Hornyák. (Bottadiculo)