La probabile formazione della Fiorentina: è tutto pronto per il grande esordio di De Gea. Si rivedono Ranieri e Sottil

La probabile formazione della Fiorentina: è tutto pronto per il grande esordio di De Gea. Si rivedono Ranieri e Sottil
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Torna la Conference League per la Fiorentina, con Raffaele Palladino pronto al suo personale esordio in Europa da allenatore. Avversario la Puskas Akademia, attualmente capolista in Ungheria con quattro successi su altrettante gare in campionato; mentre in Conference, hanno vinto prima a tavolino contro gli ucraini del Dnipro e poi soffrendo con gli armeni dell'Ararat. Le scelte per la difesa Palladino vuole mettere un'ipoteca sul passaggio del turno già dal match di questa sera, così sceglie la sicurezza e l'esperienza di De Gea fra i pali e quella di Ranieri che torna dopo la squalifica in Serie A (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

La squadra del tecnico slovacco Hornyak, da cinque anni sulla panchina del club di Felcsut, nei due turni preliminari ha eliminato prima il Dnipro (doppio 3-0) e poi l'Ararat Armenia (vittoria 1-0 in trasferta e 3-3 in casa al ritorno). (la Repubblica)

Puskas Akademia, Hornyak: "Fiorentina top. Non vedo l'ora di sfidare De Gea e Biraghi" (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia dell’esordio europeo della nuova Fiorentina di Raffaele Palladino, alla sua prima panchina ufficiale in un match UEFA, è anche il momento di fare un bilancio sulle possibili entrate economiche su cui il club di Rocco Commisso potrà contare. (Firenze Viola)

Palladino: “Rispondo così su Nico! De Gea domani può giocare, come vedo Beltran, Kayode, Amrabat…”

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Andata del playoff di Conference League tra Fiorentina e Puskas Akademia: le formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming. (Goal Italia)

De Gea; Martínez Quarta, Pongracic, Ranieri; Kayode, Amrabat, Richardson, Biraghi; Beltrán, Sottil; Kean. La squadra di Palladino, alla sua prima assoluta in una competizione europea, vuole già ipotecare la qualificazione davanti al pubblico amico (Diretta)

In questo periodo però dobbiamo gestire le forze perché si gioca ogni tre giorni, ed è mio compito. E sono sicuro che chi scenderà in campo avrà l'atteggiamento giusto". (SOS Fanta)