Sky – Inter dei titolarissimi con la Lazio: la probabile formazione con Dumfries in pole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi sceglie i titolarissimi per Lazio-Inter, in programma lunedì alle 20.45 ( qui dove vederla ). Come già trapelato nelle scorse ore, l'allenatore nerazzurro è pronto a puntare sull'undici 'tipo', senza dimenticare le assenze di Acerbi e Pavard per i rispettivi infortuni. Dumfries ha superato l'influenza e anche per Sky è il favorito a destra, con Darmian che può essere un cambio sia in fascia che in difesa. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
"La trasmissione gratuita su DAZN di Lazio-Inter è un momento da celebrare. Una sfida tra l'Inter Campione d'Italia in carica che sta facendo molto bene e la Lazio che è in un grande momento di forma. (Sport Mediaset)
CALENDARIO INTENSO – Lo sappiamo, sono e saranno ancora tante le partite per tutte le squadre in questa stagione. Specialmente per l’Inter, in corsa in tutte le competizioni e pronta per giocarsi la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita a gennaio, oltre al famigerato Mondiale per Club FIFA in programma la prossima estate. (Inter-News)
Anche la Gazzetta dello Sport va sul sicuro e pronostica un undici ampiamente prevedibile in vista del match di lunedì con la Lazio. Diversi cambi rispetto a Leverkusen: tornano titolari i vari Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Dimarco e Lautaro. (Fcinternews.it)
Secondo i dati raccolti da Cittaceleste, infatti, il dato sui biglietti venduti ha già toccato quota 56.500 tra tra abbonati e tagliandi staccati. È attesa soprattutto una massiccia la presenza di interisti a Roma: previsti circa 13.000 supporter nerazzurri, che hanno già occupato parte buona parte della Curva Maestrelli e della Tribuna Monte Mario laterale Sud, oltre ai consueti gruppi che prenderanno posto in Tribuna Tevere e Distinti Sud-Est. (Fcinternews.it)
Si avvicina sempre di più il match tra Lazio e Inter di lunedì 16 dicembre alle 20:45 e Dazn ha voluto ricordare una vittoria dei biancocelesti del febbraio 2020. In quell’occasione il rigore di Immobile e una grande rete di Milinkovic-Savic rimontarono il vantaggio iniziale di Ashley Young. (Lazio News 24)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)