Inter, testa alla Lazio. Inzaghi si sente nel giusto, ma serve un ultimo salto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ko di Leverkusen è già stato archiviato, l'Inter ha la testa già rivolta all'impegno di lunedì con la Lazio. Quella in terra tedesca - secondo la Gazzetta dello Sport - è stata una mezza occasione sprecata: vincere avrebbe significato staccare virtualmente il pass diretto per gli ottavi di Champions e, di conseguenza, togliere parecchia importanza ai match di gennaio con Sparta Praga e Monaco. Così non è stato. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Come riporta oggi Tuttosport, ieri a parlare a Dazn è stato Barella e il centrocampista sarà certamente in campo dal 1'. Simone Inzaghi si prepara per Lazio-Inter di lunedì prossimo con un'idea chiara in testa: torneranno in campo i "titolarissimi". (Fcinternews.it)
CALENDARIO INTENSO – Lo sappiamo, sono e saranno ancora tante le partite per tutte le squadre in questa stagione. Specialmente per l’Inter, in corsa in tutte le competizioni e pronta per giocarsi la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita a gennaio, oltre al famigerato Mondiale per Club FIFA in programma la prossima estate. (Inter-News)
"La trasmissione gratuita su DAZN di Lazio-Inter è un momento da celebrare. Noi tutti, club, calciatori, chi trasmette le partite, abbiamo un obiettivo comune: avvicinare e coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati. (Sport Mediaset)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Ajax - Lazio è intreccio europeo, ma a quanto pare anche di mercato. Ieri era stata divulgata da Gianluca di Marzio,... (La Lazio Siamo Noi)
Si attende una cornice degna dell'importanza della partita lunedì sera all'Olimpico per il big match tra Lazio e Inter. Secondo i dati raccolti da Cittaceleste, infatti, il dato sui biglietti venduti ha già toccato quota 56.500 tra tra abbonati e tagliandi staccati. (Fcinternews.it)
Partita di cartello che si giocherà anche su FX – Football Exchange , la piattaforma online su cui sono disponibili 500+ calciatori dei migliori club europei. Ogni utente può dilettarsi come un vero trader e scegliere quali calciatori over-performeranno (BUY) o regaleranno delle prestazioni al di sotto della propria valutazione (SELL). (Calcio e Finanza)