Serie A 2024/2025: Fiorentina-Milan, le probabili formazioni

Serie A 2024/2025: Fiorentina-Milan, le probabili formazioni Fiorentina–Milan è un match valido per la settima giornata di Serie A, in programma alle 20.45 al Franchi di Firenze. I viola padroni di casa sono appena al 14esimo posto e sono affamati di punti, mentre i rossoneri, che sono reduci dalla sconfitta in Champions League, sperano di centrare la quarta vittoria consecutiva in campionato. Palladino torna ad affidarsi a Kean in attacco, l’Azzurro sarà sostenuto da Bove, Gudmundsson e Gosens. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan si appresta a chiudere questo tour-de-force con il match del 'Franchi' contro la Fiorentina, gara che chiuderà la settima giornata di Serie A. L'allenatore portoghese, nonostante il fitto calendario, continua ad evitare il turnover e si affida alle certezze: torna la coppia Morata-Abraham. (Goal Italia)

Una sfida da non sbagliare. Se la squadra sta bene è importante mantenere il massimo dei giocatori che possiamo, ma non è che non ho fiducia negli altri: Loftus e Chukwueze ad esempio sono entrati bene e lavorano bene. (Calciomercato.com)

Il test finale prima della seconda sosta per le nazionali. La Fiorentina di Raffaele Palladino si muove a piccoli passi: ancora non si nota con evidenza l’identità di squadra, ancora non si vedono trame di gioco spesse e lineari. (La Repubblica Firenze.it)

Verso Fiorentina-Milan: questi gli ultimi risultati dei rossoneri al "Franchi"

Paulo Fonseca ha vinto gli ultimi tre match alla guida del Milan in campionato; solo una volta in Serie A, l’allenatore portoghese ha registrato quattro successi di fila: tra luglio e agosto 2020, alla guida della Roma. (Fantacalcio ®)

Probabili formazioni Fiorentina Milan – La 7^ giornata di Serie A si chiuderà con Fiorentina-Milan, squadre attese al Franchi domenica sera alle ore 20:45. I padroni di casa arriveranno al match dopo aver affrontato i The News Saints in Conference League, mentre gli ospiti sono reduci dalla sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen. (FantaMaster)

Infatti, i rossoneri non conquistano più successi di fila contro la Viola in Serie A dal periodo tra il 2008 e il 2011 (7 in quel caso). Manca sempre meno alla sfida del "Franchi" Questa sera contro la Fiorentina alle 20.45. (Milan News)