Napoletana morta in Germania, si chiamava Orsola Apuzzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
news24h magazine INTERNO

Tragica morte per una nostra conterranea. Orsola Apuzzo si trovava in Germania per effettuare un colloquio di lavoro quando ha incontrato la morte durante un incidente stradale. Si trovava a bordo di un’automobile, insieme ad altri suoi amici. La giovane era di Napoli e aveva 26 anni. Non si sa ancora nulla... (news24h magazine)

La notizia riportata su altri media

Le indagini dei carabinieri del Nucleo Investigativo ... Finora l'ipotesi piu' accreditata e' quella dell'omicidio-suicidio: l'uomo avrebbe sparato alla moglie e poi si sarebbe tolto la vita. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

È successo ieri sera in una villetta a Piacenza. A lanciare l'allarme è stato un parente delle due vittime, preoccupato perchè da ore non riusciva a mettersi in contatto con loro. (CiociariaReport24)

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, l'ipotesi più probabile è che possa trattarsi di un caso di omicidio-suicidio: i corpi erano riversi su due sedie in cucina, l'uomo aveva ancora in mano un revolver con il quale avrebbe prima ucciso la ... (Il Ponente)

59. Sono stati trovati ... (Corriere della Sera)

Nessun segno di lotta nella camera da letto della villetta di via ... Sono stati i colleghi a insospettirsi, quando non hanno visto la donna, 50 anni, presentarsi al lavoro senza aver avvisato. (Alghero News Italy)

Il dramma è successo ieri sera a Piacenza. Le vittime sono Davide Giuliani, 45 anni e Simona Rossi di 50 anni. (Secondo Piano News)