Kevin Costner: “Ho ipotecato il mio ranch per realizzare Horizon”

Lo avevamo lasciato in lacrime, al centro della platea del Grand Theatre Lumiere al Festival di Cannes, mentre riceveva un fiume di applausi alla fine dell’anteprima di Horizon An american saga. Una scena infinitamente rilanciata dai social. Lo ritroviamo adesso vestito di bianco con mocassini… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Potrebbe farne a meno, con due Premi Oscar, una Walk of Fame e probabilmente un attico stracolmo di riconoscimenti. Kevin Costner punta in alto. (leggo.it)

Durante gli impegni stampa per la prima parte di Horizon, Sam Worthing ha spiegato che, nonostante un cast molto nutrito, il personaggio principale del film di Kevin Costner non è una persona in carne e ossa bensì… una città. (BadTaste.it Cinema)

Los Angeles, 25 giu. - Kevin Costner sfila sul tappeto della prima americana del suo western "Horizon: An American Saga" a Los Angeles. La saga in quattro parti, il cui primo capitolo è stato presentato in anteprima allo scorso festival di Cannes, è una rivisitazione epica di un genere che l'attore ama molto. (Il Sole 24 ORE)

Horizon An American Saga, Kevin Costner: "Il western non funziona per pigrizia"

Kevin Costner ha abbracciato in toto il progetto di Horizon: An American Saga, il cui primo capitolo è stato presentato al recente Festival di Cannes. Il premio Oscar ha dichiarato a The Hollywood Reporter di aver percepito la sensazione di poter essere l'unica persona ad avere la comprensione necessaria della storia per portare sullo schermo la saga. (Movieplayer)

E dopo l’addio alla serie Yellowstone, il leggendario protagonista di Balla coi Lupi torna al suo genere d’elezione per tracciare un epico racconto del Selvaggio West, incentrato su una immagine più cruda, vera e autentica del periodo della Guerra di Secessione, lontanissimo dalla classica dicotomia che separa buoni e cattivi nello scontro tra i Nativi americani e i nuovi coloni giunti in America dall’Europa per costruire il loro Nuovo Mondo. (Best Movie)

Un'epopea con la quale Costner ha cercato, una volta ancora, di rivisitare il suo genere preferito, il western. E spiega come. (ComingSoon.it)