Porsche Cayenne, nella gamma saranno presenti tre opzioni per la propulsione

Porsche Cayenne, nella gamma saranno presenti tre opzioni per la propulsione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ClubAlfa.it ECONOMIA

Novità in arrivo per la quarta generazione della Porsche Cayenne che, come sappiamo, sarà completamente elettrica. I primi prototipi camuffati sono già sottoposti a un rigoroso programma di test. Parallelamente, Porsche sta continuando lo sviluppo dei suoi modelli ibridi e a motore termico, che (per fortuna) non possono mai mancare. Fino al 2030 e oltre, il popolare SUV che ha fatto la storia della categoria di lusso e potenza sarà disponibile in tre varianti di propulsione nella gamma Porsche. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri, il target della Casa di Zuffenhausen era l’80% di consegne full electric nel 2030; oggi, quella percentuale viene vista come raggiungibile solo a due condizioni: se ci sarà un’adeguata domanda, e con condizioni abilitanti, in particolare infrastrutture di ricarica veloce distribuita con omogeneità. (Autoappassionati.it)

PORSCHE CAYENNE AVRA’ TRE POWERTAIN DIVERSI Mentre la politica UE si orienta sempre più verso l’elettrificazione, Porsche ha recentemente confermato il suo impegno nel continuare a sviluppare motori a combustione interna almeno fino al 2030. (SicurAUTO.it)

In seguito alla revisione delle stime sui ricavi, Porsche ha dichiarato di aver rivisto la strategia relativa alla transizione verso le auto elettriche. Considerando la scarsa richiesta attuale dei veicoli a batteria, la casa automobilistica tedesca non punterà più sull’80% delle vendite di auto elettriche entro il 2030. (ClubAlfa.it)

La prossima generazione di Cayenne sarà solo elettrica. Ma Porsche non rinuncia ai motori termici

La Porsche ha messo mano ai suoi obiettivi di elettrificazione e, di conseguenza, al suo piano prodotti per tener conto di un andamento del mercato che non sta rispettando le previsioni iniziali. (Quattroruote)

Porsche ha delineato la sua strategia di prodotto per raggiungere l’obiettivo di avere oltre l’80% dei propri veicoli completamente elettrici entro il 2030, tenendo conto della domanda dei clienti e dello sviluppo dell’elettromobilità. (Autoblog)

La quarta generazione di Porsche Cayenne sarà solo elettrica. A differenza di quanto fatto con la Macan, però, l’azienda tedesca manterrà a listino l’attuale generazione con motori termici, che sarà a sua volta aggiornata. (DMove.it)