Stasera al Maradona anche i tifosi del Monza: il dato sui biglietti per il settore ospiti

Stasera al Maradona anche i tifosi del Monza: il dato sui biglietti per il settore ospiti Per la partita di stasera contro il Monza il Maradona sarà quasi sold-out. Oltre ai 45 mila spettatori previsti allo stadio, ce ne saranno altri 101 di fede biancorossa. E' questa la cifra dei biglietti venduti per il settore ospiti. Come riferito da Monza News, i supporters del Monza sono partiti in giornata - chi in pullman, chi in treno - per raggiungere il capoluogo campano e sostenere la formazione di Alessandro Nesta nella complicata trasferta partenopea. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Ma per stasera, con il Monza, dovrebbe fare come Ulisse e tappare le orecchie alla sua ciurma mentre naviga verso la partita che vede il Napoli strafavorito. 80 giorni sono passati dall'inizio della sua avventura, a Dimaro. (ilmattino.it)

Antonio Conte è un allenatore ossessionato dal calcio e dalla vittoria e ciò lo ha reso uno dei più vincenti. Contro il Palermo i suoi hanno portato a casa una roboante vittoria, ma come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica , il tecnico ha fatto un discorso alla squadra per mantenere alta l'attenzione in vista del Monza (CalcioNapoli1926.it)

Monza, è ora di svoltare anche in campionato La salvezza dei brianzoli, però, passa anche da queste sfide sulla carta appunto proibitive dove, tra l'altro, la squadra di Nesta ha fatto sempre bene considerando le prestazioni contro il Milan al Berlusconi e contro Fiorentina e Inter in campionato. (Monza-News)

Il Napoli vuole spezzare un tabù al Maradona: ecco di cosa si tratta

CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Napoli di Antonio Conte ospita il Monza nel match che chiude il programma della domenica della sesta giornate e lo fa riproponendo nuovamente il modulo 4-3-3 . Dopo le due partite contro la Juventus in campionato e il Palermo in Coppa Italia il senso della stessa è addirittura pleonastico, alla luce del rendimento avuto dal Napoli con il nuovo modulo adottato da Conte. (Tuttosport)

La prospettiva primo posto in classifica è estremamente ghiotta, ma non è l'unica motivazione che li spingerà ad affrontare la formazione brianzola col dente avvelenato. Gli azzurri non si potranno concedere passi falsi questa sera contro il Monza, visti i messaggi lanciati dalle milanesi e dalla Juventus. (CalcioNapoli1926.it)