L'incontro fra Benjamin Netanyahu e Donald Trump a Mar-a-Lago

L'incontro fra Benjamin Netanyahu e Donald Trump a Mar-a-Lago A, 27 lug. Donald Trump accoglie nel suo resort a Mar-a-Lago, in Florida, il premier israeliano Benjamin Netanyahu e la moglie Sara Netanyahu. Il video è stato postato da Trump sul suo social Truth. L'incontro col candidato repubblicano avviene dopo quello con la nuova candidata per la Corsa alla Casa Bianca dei democratici Kamala Harris, che alla fine del colloquio ha insistito nel suo discorso perché Israele sigli un accordo di pace, aggiungendo che non sarebbe rimasta "in silenzio" di fronte alle sofferenze palestinesi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Dopo il discorso al Congresso americano e gli incontri alla Casa Bianca con Joe Biden e Kamala Harris, Benyamin Netanyahu ha visto Donald Trump, nella residenza del tycoon a Mar-a-Lago, in Florida. Il tycoon ha assicurato che i rapporti con Netanyahu sono ottimi, dopo le tensioni seguite alla elezione di Biden nel 2021. (la Repubblica)

“Irrispettosa”. Così Donald Trump ha definito la dichiarazione di Kamala Harris sulla guerra di Gaza prima di un incontro con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu in Florida per discutere del conflitto. (OglioPoNews)

Ancora tensioni tra democratici e repubblicani, nella corsa alla Casa Bianca per il 2024. (Sky Tg24 )

Usa, Netanyahu da Trump a Mar-a-Lago

Netanyahu ospite a casa di Trump. L’ex presidente: “Se vinco la guerra a Gaza finirà presto” ROMA – Dopo l’incontro con Joe Biden e quello con Kamala Harris, Netanyahu ha proseguito il suo viaggio negli Usa con un faccia a faccia con Donald Trump (Dire)

L'ex presidente degli Stati Uniti è apparso senza la medicazione all'orecchio nell'incontro con il premier israeliano Benjamin Netantahu a Mar-a-Lago, in Florida. Prima uscita pubblica di Donald Trump senza benda dopo l'attentato subito a Butler, in Pennsylvania, lo scorso 13 luglio. (il Giornale)

Dopo il discorso al Congresso americano e gli incontri alla Casa Bianca con Joe Biden e Kamala Harris, Benyamin Netanyahu ha visto Donald Trump, nella residenza del tycoon a Mar-a-Lago, in Florida. Il premier israeliano ha detto che lo Stato ebraico invierà una squadra negoziale ai colloqui per il cessate il fuoco a Roma “probabilmente all’inizio della settimana”. (LAPRESSE)