Saviano, crollo palazzina: chi sono Antonio Zotto e la moglie sotto le macerie

Saviano, crollo palazzina: chi sono Antonio Zotto e la moglie sotto le macerie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas. Sei persone - un'anziana, marito, moglie e tre bambini - sono sotto le macerie. Sul posto per i soccorsi di carabinieri e vigili del fuoco. Ma chi sono i coinvolti in questa tragedia. (ilmattino.it)

Su altri media

Secondo le prime informazioni sembrerebbe che l’esplosione sia avvenuta al secondo piano, nell’abitazione di una persona anziana poco dopo le 7 di questa mattina. Al primo piano una famiglia di 5 persone, marito moglie e tre bambini, tutti sotto le macerie. (ilgiornalelocale)

Crollo della palazzina a Saviano, trovato il cadavere della mamma dei bambini (Metropolisweb)

Una palazzina di due piani è crollata a seguito di una esplosione di gas gpl avvenuta al secondo piano, nell’abitazione di una persona anziana ( bilancio gravissimo di 3 morti ). Purtroppo sono stati estratti i corpicini senza vita di una bimba di 4 anni e di un bambino di 6 , mentre sono stati salvati il padre (che versa comunque in gravi condizioni ed è ricoverato al Cardarelli) e un bimbo di 2 anni (trasportato all'ospedale Santobono). (Gazzetta del Sud)

Saviano, crolla palazzina dopo l'esplosione di una bombola del gas: si cerca tra le macerie una famiglia con tre bambini

. E' di tre morti è un disperso il bilancio del crollo di una palazzina avvenuto a Saviano, nel Napoletano. L'edificio di due piani è crollato al suolo alle 7 di questa mattina a causa dell'esplosione di una bombola di gas. (Il Sole 24 ORE)

I Vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie della palazzina crollata a Saviano in provincia di Napoli il corpo dell'anziana che ancora non era stato trovato. Con il recupero della donna sono terminate le operazioni di ricerca e soccorso. (l'Adige)

Al momento si sente provenire qualche voce. Poco fa in Via Tappia 5, a Saviano, in provincia di Napoli, una palazzina è crollata, verosimilmente per l’esplosione di una bombola di gas. (Open)