Genoa-Juve verso la disputa a porte chiuse: oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato spazio alla probabile disputa a porte chiuse di Genoa-Juve, oggi dovrebbe arrivare l'ufficialità. Ecco quanto evidenziato: "Almeno una partita in casa a porte chiuse (ma potrebbero essere due) per Genoa e Sampdoria, oltre alle prossime tre trasferte di entrambi i club vietate ai tifosi. A causa di 600 teppisti, alla fine pagheranno i quasi 50 mila abbonati di Genoa e Sampdoria (47.498, per l’esattezza)". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Probabile che la sanzione venga estesa anche alla prima gara casalinga della Sampdoria (in calendario venerdì 4 ottobre alle 20,30 contro la Juve Stabia), ma si attende comunicazione ufficiale. Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio Ferraris di Genova, si disputerà a porte chiuse. (CalcioNapoli1926.it)

Pronostico Genoa-Juventus: le quote dei bookmaker Le quote possono subire delle variazioni: per conoscere i cambiamenti visitare i siti degli operatori (OA Sport)

Fagioli, Nico Gonzalez; (ilBianconero)

Ufficiale Genoa-Juventus a porte chiuse! Il Prefetto serra il Ferraris dopo gli scontri di Coppa Italia (Tutto Napoli)

Causa dei disordini verificatisi durante il match tra Sampdoria e Genoa nel derby della Lanterna valido per la Coppa Italia. Da registrare il ritorno di Conceicao. (ilBianconero)

Carlo Tagliagambe Le quote di un match già decisivo per entrambe le squadre: i bianconeri non possono perdere altri punti, il Grifone cerca il riscatto dopo il derby (La Gazzetta dello Sport)