Il Mattino - Juve su Raspadori, ma per il Napoli non è cedibile

La Juventus avrebbe mostrato interesse per Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Napoli e della nazionale azzurra, negli ultimi tempi, ma difficilmente il trasferimento del giocatore a Torino... (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

La Juventus accetterebbe 20-25 milioni. È impossibile per lui trovare ora un altro club disposto a sottoporgli un contratto da 5 milioni netti all’anno bonus esclusi “Mentre Federico Chiesa si sposava con la sua bella Lucia, la Juventus rifletteva su un modo per divorziare da lui. (IlNapolista)

"Il contratto di Federico Chiesa scadrà nel 2025 e la Juventus ha provato ad avviare le trattative per il rinnovo in modo da evitare il rischio di perderlo a zero tra un anno dopo aver investito 60 milioni (tra prestito, base fissa e bonus) nel 2020. (CalcioNapoli24)

Il Napoli sta provando a sbloccare il mercato in uscita, oramai via fondamentale per poter permettere l’ingresso di nuovi calciatori in entrata. In particolare, il club azzurro dovrà effettuare movimenti praticamente in tutti i reparti: in difesa, sono in uscita Ostigard e Juan Jesus, a centrocampo Gaetano e forse anche Cajuste, in attacco Lindstrom e probabilmente anche Simeone. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Corriere di Torino - Chiesa al centro del mercato. Idea scambio con Raspadori Fede spera nell’estero. Per Adeyemi servono 40 milioni

Federico Chiesa non ha ancora trovato squadra perché guadagna troppo. Ci aveva pensato anche il Napoli, poi la frenata per le richieste di ingaggio. Ne parla il quotidiano Libero oggi in edicola: "Mentre Federico Chiesa si sposava con la sua bella Lucia, la Juventus rifletteva su un modo per divorziare da lui. (Tutto Napoli)

Infatti i bianconeri, come riporta TuttoJuve, non vorrebbero spendere più di 20 milioni, ovviamente cercando un prestito con diritto di riscatto, formula che però non è gradita al club di Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Chiesa al centro del mercato. Idea scambio con Raspadori Fede spera nell’estero. Per Adeyemi servono 40 milioni. Thiago Motta non ritiene Chiesa strategico per il suo progetto, tanto che il tecnico non si opporrebbe ad una cessione in caso di una proposta da 25-30 milioni. (Tutto Juve)