Il Lecce resta incompiuto, Dovbyk cala il Settebello e vince la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Distrazione capitale. E fatale. Il Lecce tiene bene contro una Roma tutt'altro che brillante, gioca bene e a tratti sfiora anche il vantaggio. Poi Dovbyk nell'unica occasione della gara, porta in vantaggio i capitolini, a poco meno di 10' dalla fine. E la Roma sbanca il Via del Mare. Il Lecce disputa una buona gara, concede qualcosa ad Angelino in avvio, poi cresce, sfiora anche il gol del vantaggio in almeno due circostanze. (quotidianodipuglia.it)
La notizia riportata su altri giornali
CI HA CREDUTO FINO ALLA FINE – «Bisogna sempre crederci, era una partita difficile ma la squadra è entrata in campo molto concentrata. Abbiamo sbagliato due gol facili all’inizio e poi gli abbiamo dato la possibilità di farci gol perdendo una palla sciocca vicino alla nostra area. (CalcioNews24.com)
Saelemaekers 5,5 - Tra i più attivi nei primi 45', pesa quel giallo per proteste che gli farà saltare Roma-Juve La Roma vince di misura al Via del Mare contro il Lecce e lo fa con un gol decisivo di Artem Dovbyk. (Il Romanista)
I supporters giallorossi, una volta giunti, hanno cercato il contatto con i romanisti, ma il massiccio schieramento di forze dell'ordine ha evitato il peggio. Momenti di tensione prima della partita tra Lecce e Roma. (Corriere della Sera)
Risponde la Roma: Pellegrini calcia dal limite dell'area, palla che non esce di molto.43' - Lecce pericoloso in ripartenza, in superiorità numerica: Pierotti arriva al limite dell'area, scarica per Karlsson che conclude debolmente e spreca tutto, facendosi parare il tiro da Svilar. (Calciomercato.com)
Una rincorsa lunghissima, partita dopo Como, e non ancora finita. In Salento arriva la settima vittoria consecutiva e il quattordicesimo risultato utile di fila in campionato. (Il Romanista)
Serie A, la classifica aggiornata: Roma in scia Champions e a +5 sul Milan Il gol di Artem Dovbyk basta alla Roma per avere la meglio sul Lecce: 3 punti pesantissimi per i giallorossi di Ranieri che almeno per due notti potranno godersi una classifica che in questo momento li vede in Europa, scavalcando la Lazio (impegnata con il Torino lunedì sera). (Milan News)