Fiorello, a Venezia la grande festa per il matrimonio della figlia Olivia

Fiorello, a Venezia la grande festa per il matrimonio della figlia Olivia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Grandi emozioni in laguna per il matrimonio di Olivia Testa, con Ansperto Radice Fossati Confalonieri. La coppia è convolata a nozze a Venezia sabato 12 ottobre. Olivia, che ha 30 anni ed è in dolce attesa del suo primo figlio, è la figlia della moglie di Fiorello, Susanna Biondo e di Edoardo Testa. Ma lo showman siciliano ha sempre considerato la figlia dell'amata Susanna Biondo come se fosse anche sua e l’amore che ha dato alla giovane donna è stato ripagato dall’affetto e dalla voglia di volerlo al suo fianco nella camminata verso l’altare. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Ultimo aggiornamento: Domenica 13 Ottobre 2024, 14:56 (leggo.it)

Festa in casa Fiorello. La figlia Olivia Testa, 31enne, si è sposata a Venezia con il compagno Ansperto Radice Fossati Confalonieri, come testimoniato dalla foto condivisa sul profilo del parrucchiere dei vip Roberto D’Antonio, che ha postato anche un video della preparazione della sposa. (L'HuffPost)

Olivia Testa, figlia di Susanna Biondo, moglie di Rosario Fiorello, si è sposata con Ansperto Radice Fossati Confalonieri a Venezia: per il matrimonio la sposa ha scelto un abito in stile impero che lasciava intravedere il pancione. (Fanpage.it)

Fiorello accompagna all'altare la figlia di sua moglie (insieme al vero papà): il gesto toccante

Olivia ha sposato Ansperto Radice Fossati Confalonieri. Un legame strettissimo, come quello che la 31enne ha con il suo papà biologico, che si aggrappa all'altro braccio. (leggo.it)

Olivia Testa, figlia di Susanna Biondo moglie di Fiorello, si è sposata ieri con Ansperto Radice Fossati Confalonieri, discendente di una famiglia della nobiltà milanese. Fiorello, la figlia Olivia sposa Ansperto Radice Fossati Confalonieri: le foto della festa a Venezia sul Canal . (ilgazzettino.it)

Non c'è gesto più emozionante di quello di accompagnare sull'altare un figlio, che sia biologico o meno. (Today.it)