Ex calciatore Genoa, la polizia: era nella black list della compagnia aerea

Ex calciatore Genoa, la polizia: era nella black list della compagnia aerea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi SPORT

Stephane Omeonga, il calciatore belga ex Genoa che il giorno di Natale è stato prelevato dagli agenti della Polizia di frontiera da un aereo in transito a Fiumicino, "era nella black list della compagnia low cost" e i questa lista di 'sgraditi' si può finire per diversi motivi, anche per comportamenti inopportuni. Così all'agenzia di stampa Agi fonti di polizia. Secondo quanto ricostruito dagli stessi investigatori, il comandante avrebbe chiesto l'intervento del capo scalo e Omeonga si sarebbe opposto. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Trascinato fuori dall'aereo, picchiato e trattenuto in cella dalla polizia italiana: è quanto denunciato da Stephane Omeonga, calciatore belga ex di Avellino, Genoa e Pescara. L'episodio raccontato dal 28enne sui social sarebbe accaduto a Natale, all'imbarco del volo dallo scalo di Roma Fiumicino verso Tel Aviv, dove Omeonga doveva tornare. (Today.it)

Trascinato giù dall’aereo e picchiato dalla polizia a Fiumicino nel giorno di Natale. La denuncia arriva sui social anche con un video in cui si vedono gli agenti che portano l’uomo di forza … (Il Fatto Quotidiano)

ROMA – “Sono un calciatore, un cittadino belga”: ripete queste frasi in inglese agli agenti che iniziano comunque a usare le “maniere forti” per farlo alzare dal suo posto in aereo, per farlo uscire. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

L’ex del Pescara Omeonga: “Sono stato malmenato dalla Polizia”

Gli agenti della Polaria (NDR: la polizia di frontiera degli aeroporti) lo scorso 25 dicembre sono saliti a bordo di un’aereo proveniente dal Belgio e diretto a Tel Aviv, in transito nell’hub di Fiumicino, per far scendere il giocatore belga poiché il suo nominativo sarebbe stato sulla black list di Israele e dunque non gradito nel paese. (Pianetagenoa1893.net)

È sulla lista nera delle persone non gradite in Israele Stephane Omeonga, il calciatore belga ex Genoa che il giorno di Natale è stato prelevato dagli agenti della Polizia di frontiera da un aereo in transito a Fiumicino (Il Dubbio)

L’ex calciatore del Pescara Stephane Omeonga, che milita in un club israeliano, ha raccontato di essere stato malmenato da poliziotti italiani sul volo Roma – Tel Aviv (Rete8)