Trascinato giù dall’aereo e picchiato dalla polizia italiana il giorno di Natale: è quanto ha denunciato Stephane Omeonga, calciatore belga militante…
Leggi
Il calciatore Omeonga, che ha militato in varie squadre italiane, a Natale si è imbarcato per Tel Aviv, dove gioca ora. Allo scalo di Fiumicino, è stato prima invitato a…
Leggi
"Il 25 dicembre sono stato vittima della brutalità della polizia. Durante un volo tra Roma e Tel Aviv, dopo essere salito a bordo e aver preso posto, uno steward mi ha…
Leggi
Stephane Omeonga, il calciatore belga ex Genoa che il giorno di Natale è stato prelevato dagli agenti della Polizia di frontiera da un aereo in transito a…
Leggi
Ha denunciato su un video postato su Instagram di essere stato picchiato dalla polizia italiana. Il calciatore belga Stephane Omeonga, con un passato in Italia nell'Avellino, nel Genoa e nel Pescara, attualmente…
Leggi
La notorietà Stephane Omeonga l’avrebbe preferita in campo e non per un episodio di cronaca nera e razzismo accadutogli il giorno di Natale e rivelato solo in queste prime ore del…
Leggi
Un video diffuso sui social per denunciare «l'aggressione da parte della polizia italiana». A pubblicarlo, sul suo profilo Instagram, è stato il…
Leggi
Dopo la denuncia sui social di Stephane Omeonga, è arrivata la replica da parte di fonti della Polizia riprese da un post dell’Ansa. Gli agenti della…
Leggi
L’ex calciatore del PescaraStephane Omeonga, che milita in un club israeliano, ha raccontato di essere stato malmenato da poliziotti italiani sul volo Roma – Tel Aviv La…
Leggi