Omeonga: “Picchiato dalla polizia perché nero”. Polaria: “È nella black list di Israele”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trascinato giù dall’aereo e picchiato dalla polizia a Fiumicino nel giorno di Natale. È quanto ha denunciato l’ex giocatore del Genoa, e ora nelle file della serie B israeliana con il Bnei Sakhnin, Stephane Omeonga. La denuncia arriva sui social anche con un video in cui si vedono gli agenti che portano l’uomo di forza … (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Costantino Muscau Dal Nostro Corrispondente Sportivo (Africa Express)
È stato un incubo quello vissuto da Stephane Omeonga, calciatore belga che in Italia ha indossato le maglie di Avellino (2016-2017), Genoa (biennio 2017-2019) e Pescara (2020-2021). E ha deciso di pubblicare il relativo video sul proprio profilo Instagram. (Corriere della Sera)
In quell'occasione sostiene di essere stato fermato, picchiato e tenuto per ore in una stanza dalla polizia italiana senza poter contattare nessuno. Il giorno dopo Stephane Omeonga non lascia ma raddoppia. (Corriere della Sera)
Due episodi recenti, l’arresto del calciatore Stephane Omeonga e quello dell’ingegnere iraniano Abedini Najafabadi, evidenziano il pericoloso declino della sovranità italiana e le gravi conseguenze che ne derivano. (Farodiroma)
Il calciatore Omeonga, che ha militato in varie squadre italiane, a Natale si è imbarcato per Tel Aviv, dove gioca ora. Allo scalo di Fiumicino, è stato prima invitato a scendere da un aereo per problemi nei documenti. (Contropiano)
La fucoxantina, un carotenoide estratto dalla microalga Phaeodactylum tricornutum, ha dimostrato risultati promettenti in uno studio condotto su 43 persone di età compresa tra 55 e 75 anni.Secondo i ricercatori della Texas A&M University, in collaborazione con l’azienda francese Microphyt, questa molecola marina non solo migliora memoria e attenzione, ma ha anche effetti positivi sulla qualità del sonno e sulla sensibilità all’insulina. (PesceInRete)