Colmurano, il futuro della ristorazione è green: il Gambero Rosso incorona "Agra Mater"

Colmurano, il futuro della ristorazione è green: il Gambero Rosso incorona Agra Mater
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attualità Colmurano Colmurano, il futuro della ristorazione è green: il Gambero Rosso incorona "Agra Mater" di Alessandro Vallese Stampa PDF Il Gambero Rosso, la piattaforma leader per contenuti, formazione, promozione e consulenza nel settore del Wine Travel Food italiani, ha stilato la Guida Ristoranti d’Italia 2025. Sono 2.425 i locali censiti. Ricco il palmares per la regione Marche, con le sue 74 insegne, 5 nuovi ingressi e un ottimo posizionamento con le sue 4 Tre Forchette, riservate a Dalla Gioconda a Gabicce Mare, ad Andreina a Loreto, alla Madonnina del Pescatore e Uliassi a Senigallia (Picchio News)

Ne parlano anche altre testate

Si conferma nel firmamento delle eccellenze italiane il Ristorante Guido di Serralunga d’Alba, che porta la firma di una grande e storica famiglia di ristoratori piemontesi: ne sono anima lo chef stellato Ugo Alciati e il fratello Piero e il ristorante porta il nome del papà Guido, che insieme alla moglie Lidia fece conoscere in tutto il mondo la cucina di eccellenza del suo ristorante di Costigliole d’Asti. (La Nuova Provincia - Asti)

I migliori locali sono contraddistinti da una, due o tre forchette che si ottengono in base al punteggio, assegnato tenendo conto di tre fattori: cucina, cantina e servizio. (Corriere di Arezzo)

Un lavoro coerente tra cucina e sala che il Gambero ha ben colto». Così Niko Romito sul palco del Teatro Eliseo affiancato dalla sorella Cristiana e dai Niko Boys per la premiazione e presentazione della nuova, e rinnovata, edizione della Guida Ristoranti d'Italia 2025 del Gambero Rosso trasmessa in diretta facebook. (Il Centro)

Uliassi, re delle Tre forchette (Senigallia, Ancona)

Mantenere e confermare questo traguardo anche nell’edizione 2025, per noi è motivo di grande orgoglio e felicità. Harry’s di Trieste si conferma in cima alla classifica delle Tre Forchette del Gambero Rosso nella Guida Ristoranti d’Italia 2025. (Il Piccolo)

È tra i 52 migliori ristoranti d’Italia. L’ennesima conferma arriva dalla guida Ristoranti d’Italia 2025 del magazine Gambero Rosso, pubblicata nei giorni scorsi: su 2.425 locali recensiti da un capo all’altro del Paese, solo 52 hanno ricevuto il riconoscimento più ambito. (il Resto del Carlino)

“Che gioia dona Uliassi! La famiglia è quella di Mauro e Catia, con la nuova generazione che si affaccia – spiega il Gambero Rosso -. C'è da una parte la tendenza a scavare, pulire, togliere orpelli, dall'altra il recupero di una rusticità apparente. (il Resto del Carlino)